Robert Pattinson, Kristen Stewart, FKA Twigs: il triangolo no?

Robert Pattinson con Kristen Stewart farebbe felici i suoi genitori che non amano troppo la nuova compagna FKA Twigs. Un sentimento ricambiato da parte della cantante di Water Me che non ama condividere Robert con nessuno, nemmeno con Katy Perry.

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? Questo sarebbe il desiderio dei genitori di lui che non vedrebbero di buon occhio la relazione del figlio con FKA Twigs.


Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme. Ecco il desiderio dei genitori di Robert Pattinson che, stando al gossip americano, sarebbero i primi ammiratori della coppia hollywoodiana che ha fatto sognare i patiti di Twilight. Ma non solo. 

I signori Pattinson, infatti, oltre ad amare molto Kristen non vedrebbero (affatto) di buon occhio la relazione del loro erede con FKA Twigs rea, agli occhi dei suoi (potenziali) suoceri, di aver traviato il loro figliolo e di non dargli la serenità della quale lui avrebbe bisogno. 

Ma - sia detto per la cronaca - neanche le relazioni dell’ex nuora li farebbero impazzire. Nel “dopo Robert” infatti la Stewart è stata legata prima al regista Rubert Saunders e poi – o almeno questo è quanto sostengono i soliti bene informati –ad Alicia Cargile e alla cantante Lynn Gunn, due liaison che hanno fatto sollevare molte sopracciglia. E adesso? Adesso pare che la bella testimonial di Chanel sia single, mentre Robert sarebbe ancora accoppiato, anche se avrebbe deciso (di nuovo!) di rimandare il matrimonio con FKA Twigs, previsto in principio per la fine del 2015. 

La causa, ufficialmente, sarebbero i troppi impegni di lavoro di entrambi ma, ufficiosamente, molti credono che il periodo di alti e bassi non corrisponda molto all’idea idilliaca del periodo del fidanzamento. Cosa succede, ovviamente, non è dato sapere ma sembra certo che nel frattempo Robert e Kristen non si sono mai allontanati del tutto e che continuano a frequentarsi e a rimanere in buoni rapporti. Buoni rapporti che, per giunta, includono anche gli amici dell’uno e dell’altra con i quali i due – separatamente – continuerebbero a uscire per mantenere vivi i legami. 

Legami che, al contrario, FKA Twigs cercherebbe in ogni modo di troncare. L’ultimo esempio di questo inesistente desiderio di dividere con qualcun altro il "suo" Robert è proprio di questi giorni quando, dopo aver partecipato a una cena a tre con Katy Perry al Go Campaign Gala, la cantante di Water Me ha confessato di non essersi sentita affatto a suo agio. “FKA non si aspettava di sentirsi la terza incomoda in quelle foto – riporta infatti Radio 105 facendo riferimento alle parole di un insider - ma è stato così e la cosa non le è piaciuta. Anche se non è una persona gelosa e Robert Pattinson ha negato qualsiasi coinvolgimento emotivo con Katy Perry, l’atmosfera dell’evento ha dato fastidio alla cantante inglese”.

Sarà stata solo l'atmosfera la causa di tanto fastidio? Chissà.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson, Kristen Stewart, FKA Twigs: il triangolo no? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.