Stefano Accorsi, Bianca Vitali: ecco il matrimonio!

L’attore e la figlia del direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni” si sono sposati nel piacentino con una cerimonia intima. Pochi amici e qualche parente al matrimonio di Bianca Vitali e Stefano Accorsi.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati martedì 24 novembre con una cerimonia molto intima.

 

Celebrato il matrimonio tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali che, di fronte a un ristrettissimo gruppo di invitati, si sono detti sì con una cerimonia privatissima nel piacentino. 

Che i fiori d’arancio fossero nell’aria, d’altra parte, si sapeva bene almeno da quando il suocero (ai tempi futuro suocero) dell’attore de L’ultimo bacio, l’aveva comunicato urbi et orbi con un’indiscrezione pubblicata sul portale web di Tv Sorrisi e Canzoni, la rivista della quale Aldo (Vitali, appunto) è direttore. 

Da quel momento, però, sono passati mesi interi e sul lieto evento nessuno si è più espresso. Almeno fino al gran giorno, un tranquillo martedì mattina (il 24 di novembre) durante il quale l’attore e la giovane modella, che si sono conosciuti tre anni fa sul set della serie 1992, hanno deciso di convolare a nozze. 

Si tratta del primo matrimonio sia per la sposa 24enne, splendidamente semplice nell'abito bianco realizzato dalla sartoria Tirelli, che per il suo (ben più maturo) marito che pur essendo stato impegnato per molti anni con Laetitia Casta, che lo ha reso padre due volte, non aveva mai indossato la fede fino ad ora.   

Un traguardo amoroso che, però, non modificherà la fitta agenda dell’attore pronto a tornare ai suoi impegni lavorativi già nella serata di martedì 25 novembre quando sarà al Teatro Goldoni di Venezia con Decamerone Vizi Virtù e Passioni.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano Accorsi, Bianca Vitali: ecco il matrimonio! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.