Jessica Alba: il look della settimana è per beneficenza

Jessica Alba al Baby2Baby Gala 2015 seduce in long dress giallo firmato Giambattista Valli e subito il paragone è con l’abito frittata sfoggiato da Rihanna all’ultimo Met Gala.

 

Jessica Alba al Baby2Baby ha conquistato il red carpet con un long dress giallo firmato Giambattista Valli.

Jessica Alba conquista, in giallo, il red carpet del Baby2Baby Gala, l’evento benefico organizzato ogni anno per sostenere i minori svantaggiati. L’attrice ha attraversato il tappeto rosso della manifestazione in un long dress firmato Giambattista Valli con un mezzo strascico elegantissimo e la scollatura incrociata che sottolineava il collo slanciato. 

Pochi accessori a completare l’outfit sofisticato e impossibile da non notare: in primo luogo i pendenti luminosi in contrasto, per incorniciare il viso, e poi una mini clutch preziosa e squadrata con dettagli dorati tono su tono. 

Il risultato ha lasciato il pubblico senza parole riportando alla mente di molti l’appariscente vestito sfoggiato da Rihanna all’ultima edizione del Met Gala newyorkese e subito ribattezzato “abito frittata” con grande ilarità dei social network. 

Qui, però, il problema non si è posto: il long dress ampio, infatti, si è distinto proprio per la sua semplicità e per il portamento regale della bella attrice 34enne che si è confermata, ancora una volta, regina di fascino.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jessica Alba: il look della settimana è per beneficenza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.