Ilaria D'Amico, Gigi Buffon aspettano un maschietto

Fiocco azzurro per Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon che aspettano un altro maschietto. Il figlio del portiere bianconero atteso per il 38esimo compleanno di papà. 


Secondo "Gente" il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sarà un maschietto. La data presunta per il parto è il prossimo gennaio.


Fiocco azzurro per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che, secondo il settimanale Gente, aspettano per gennaio il quarto maschietto di casa. Lo scoop conferma così le indiscrezioni che da mesi suggeriscono che la giornalista sia in attesa di un altro ometto, dopo il figlio Pietro che ormai ha 5 anni ed è nato dalla relazione con Rocco Attisani. 

Anche per il portiere della Juventus, d’altra parte, un bambino di cui prendersi cura non sarebbe affatto una novità visto che lui è già padre due volte di altrettanti piccoli uomini, Louis Thomas (che ha quasi 8 anni) e David Lee (di 6 anni) nati dal matrimonio con Alena Seredova

Finiscono però così i sogni della conduttrice Sky che, a detta di molti bene informati, sperava che (almeno) questa volta la cicogna si orientasse verso il rosa. Sia come sia in casa D'Amico-Buffon non c'è spazio per la tristezza e l’umore resta alto come dimostrano gli scatti pubblicati dalla rivista che immortalano Gigi e Ilaria in versione genitoriale a spasso con il figlio di lei. 

Per la bruna del calcio italiano, ormai, la dolce attesa è molto evidente ma non per questo lei rinuncia allo stile che la contraddistingue sfoggiando un ampio golf pre-maman, camicia bianca inamidata e jeans skinny infilati in un paio di stivali dal tacco altissimo. 

Dopo la rivelazione (quasi ufficiale) sul sesso, adesso le scommesse dei fan cercano di immaginare la data del parto sperando che il piccolino, atteso per la fine di gennaio 2016, decida di fare un regalo a papà arrivando in occasione del suo 38esimo compleanno che cadrà il 28 del mese. Gli ammiratori saranno accontentati?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilaria D'Amico, Gigi Buffon aspettano un maschietto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.