Amal Alamuddin incinta? Nessuna conferma da George Clooney

Amal Alamuddin è incinta? La rete si interroga ma, se è vero che tre indizi fanno una prova, l'arrivo dell'erede di George Clooney potrebbe davvero essere imminente. 


Amal Alamuddin è incinta? La rete s'interroga ma né lei né George Clooney confermano i pettegolezzi.


Amal Alamuddin incinta? George Clooney sta per diventare papà? A 13 mesi dal luculliano matrimonio veneziano la famiglia è pronta ad allargarsi? Tre domande che scuotono la rete e i media senza trovare risposta, ma sulle quali l’universo del gossip non smette di interrogarsi. A costituire la prova decisiva della gravidanza della signora Clooney sarebbero i proverbiali tre indizi. 

Primo indizio: la famiglia Clooney, stando a quanto riportato lo scorso ottobre dal sito Immobiliare.it, starebbe ristrutturando la casa per ampliarla con nursery, cameretta e tutti i vari spazi “infantili” che diventano indispensabili all’arrivo della cicogna. 

Secondo indizio: George e Amal si stanno concedendo molte più tenerezze in pubblico rispetto al passato e la cosa fa riflettere i fan che – unanimi – si chiedono il perché di tante accortezze reciproche e – altrettanto unanimi – si rispondono che il motivo non può che essere l’imminente arrivo della cicogna. 

Terzo indizio: Amal sfoggia, ormai da qualche tempo, una pancetta che lascia pensare a una lieta novella ma che, in realtà, dalle foto è appena accennata. 

Dunque? La cicogna ha davvero spiccato il volo verso (la nuova) casa Alamuddin-Clooney? Si attendono conferme. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Amal Alamuddin incinta? Nessuna conferma da George Clooney » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.