Robert Pattinson, FKA Twigs, Katy Perry: lo strano terzetto

Cena a tre con Robert Pattinson, FKA Twigs e Katy Perry  mentre il web parla (ancora) della saga Robsten. Robert Pattinson e fidanzata, però, sembrano felici: Kristen Stewart è un capitolo chiuso? 


Robert Pattinson a cena (per beneficenza) con FKA Twigs e Katy Perry. Kristen Stewart è un capitolo chiuso?


Cena (di beneficenza) a tre per Robert Pattinson, FKA Twigs e Katy Perry immortalati allo stesso tavolo del Montage Hotel di Beverly Hills. L’occasione della reunion tra amici era quella di una serata legata alla GO Campaign (Give Opportunity to Children), un’iniziativa nata per sostenere le organizzazioni locali che aiutano i giovani a costruirsi un futuro e alla quale Robert è molto legato. 

Talmente legato da invitare sul red carpet anche la dolce metà “costringendola”, per l’occasione, a rinunciare ai suoi outfit arditi per sfoggiare un abitino bianco che, per il popolo del web, più che una scelta di stile è un vero e proprio segno premonitore.

Al centro delle supposizioni del popolo 2.0, infatti, ci sono ancora le nozze tra Pattinson e l’eclettica cantante dallo stile eccessivo che, dopo essere state annunciate e poi rimandate, potrebbero finalmente arrivare.

Le partecipazioni, però, non sono state ancora inviate e l’unica certezza, per ora, è che i due piccioncini stanno vivendo finalmente un momento felice dopo la crisi dei mesi scorsi che molti hanno attribuito a un riavvicinamento tra l’attore di Twilight e la sua bella (ex) compagna di vita e di set, Kristen Stewart

Sui (forse imminenti?) fiori d’arancio, comunque, non ci sono novità ma è un buon segno che Robert inizi a farsi vedere sui tappeti rossi sempre più spesso in compagnia della sua dolce metà. In attesa di poterla chiamare moglie? La domanda resta senza una risposta. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson, FKA Twigs, Katy Perry: lo strano terzetto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.