Kim Kardashian: il mio fisico è esploso, peso già 24 kg in più per la seconda gravidanza

Kim Kardashian parla del suo fisico e del suo peso su Twitter: per la seconda gravidanza ha già preso quasi 24 kg e, mentre mancano ancora sei settimane, annuncia di avere in programma un duro allenamento dopo il parto.


Kim Kardashian annuncia su Twitter di aver già preso 24 kg in gravidanza mentre al parto mancano ancora 6 settimane.


Kim Kardashian, a sei settimane dal parto, confessa su Twitter di aver preso quasi 24 chili per questa seconda gravidanza e annuncia un allenamento intensivo per il post partum. Dopo le dichiarazioni (al vetriolo) sul periodo dell’attesa, la moglie di Kanye West continua così a raccontare sui social i dettagli di questi lunghi 9 mesi ammettendo di aver già preso 2 chili in più rispetto alla gravidanza della sua primogenita North West e spiegando di essere un po’ preoccupata all’idea di affrontare i 40 giorni che ancora la separano dall’arrivo della cicogna. 

"Mi sento come se non fossi nella mia pelle – aveva raccontato la più celebre componente della famiglia Kardashian-Jenner - e forse è colpa del mal di schiena, del gonfiore, delle nausee, ma non è vero che si vive in uno stato di grazia. Nonostante tutto, però, ne vale la pena".

E, una volta in più, il fine giustifica i mezzi tanto che Kim ha scelto di non nascondere l’aumento di peso apparendo sempre sui red carpet più glamour con abitini ultra stretti che sottolineano le sue nuove forme. La regina dei reality statunitensi, però, ha dichiarato a tutti che presto perderanno l’abitudine di vederla così rotonda.

"Avrò il mio bel da fare con l'allenamento”  ha cinguettato infatti annunciando un duro lavoro in palestra dopo la nascita. Ma tutto lascia intendere che, anche questa volta, raggiungerà il suo scopo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: il mio fisico è esploso, peso già 24 kg in più per la seconda gravidanza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.