Robert Pattinson e FKA Twigs: amore e outfit di coppia

Robert Pattinson vola a Londra con la fidanzata FKA Twigs sfoggiando un look che lo avvicina molto agli outfit (eclettici) della sua dolce metà. Le fan della "saga Robsten", però, non si rassegnano e sognano l’eleganza di Kristen Stewart.

Robert Pattinson ha sposato lo stile di FKA Twigs rinunciando all'eleganza dei red carpet con Kristen Stewart.

 

Vacanza d’amore a Londra per Robert Pattinson e FKA Twigs che, ancora una volta, smentiscono le voci di crisi e si mostrano ai flash complici e innamorati. Niente da fare, quindi, per chi sperava che il bel vampiro tornasse tra le braccia di Kristen Stewart continuando, così, la saga Robsten: la musicista dai look stravaganti non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare il bell’attore. 

Fine della storia? Ovviamente no perché le fan (di lui) non si danno pace a saperlo (con lei) e le invettive si sprecano quotidianamente sui social network e sui giornali americani. E “si sprecano” è il termine giusto perché, val la pena di saperlo, i gossip ininterrotti e i pettegolezzi continui alla (forse) futura signora Pattinson non interessano per niente. 

FKA Twigs, infatti, continua serena per la sua strada (di coppia) anche se non perde occasione per stupire chi la critica, in primo luogo sfoggiando outfit quantomeno arditi. Esponente di spicco di uno stile che sta a metà strada tra lo street style più hard core e il punk edulcorato, infatti, la musicista ha portato sulla sua via (modaiola) anche il compagno, che rinuncia sempre più spesso ai look formali, che caratterizzavano i suoi primi red carpet, per far sfoggio di abbinamenti più giovanili nei quali non mancano mai occhiali scuri e cappellino da baseball. 

Meglio prima o meglio adesso? Non si sa ma, anche di questo cambio di guardaroba, le fan dovranno farsene una ragione. Al più presto, auspicabilmente.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson e FKA Twigs: amore e outfit di coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.