Victoria’s Secret Show 2015: Kendall Jenner e Selena Gomez presenti

Allo show 2015 di Victoria’s Secret, e sulle note di Selena Gomez, debuttano KendallJenner e Gigi Hadid in passerella accanto alle veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Eccouna gustosa anteprima della sfilata del 2015 di Victoria’s Secret.

Alla registrazione del Victoria's Secret Fashion Show 2015 anche la partecipazione straordinaria di Selena Gomez, oltre alle new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid.

 

Victoria’s Secret compie 20 anni e si celebra con l’annuale sfilata evento mandando in passerella i suoi Angeli per il Fashion Show 2015.La location è quella di New York dove il brand di lingerie aprì nel 1995 il suoprimo punto vendita, ma da allora di ali in passerella ne sono passate parecchiee la febbre di VS, due decenni dopo il primo taglio del nastro, non sembravolersi arrestare. Anzi. 

Gigi Hadid in passerella con lo stile sporty chic.

Lo dimostrano le angeliche apparizioni sulfotografatissimo catwalk che il pubblico potrà vedere solo il prossimo 8dicembre nella registrazione che sarà trasmessa dalla CBS per aprire, anchequest’anno, la stagione della moda natalizia. 

Kendall Jenner ha debuttato con un body provocante.

In anteprima, però, ecco leimmagini che immortalano il debutto di due Angeli amatissimi dal fashion systemglobale, Kendall Jenner e Gigi Hadid

Per la prima sandali alla schiava ebustino altrettanto ricco di nastri impreziosito da un reggiseno coloratissimoe accompagnato, per la passeggiata in pedana, da un ampio pareo utilizzato comeun voluminoso strascico impalpabile. Gigi, invece, ha fatto la sua (attesa) apparizionefasciata in un look più sportivo con maxi pantaloni modello tuta e un topsporty chic destinato a sedurre le amanti del fitness modaiolo. 

Grande attesaanche per le veterane che, accompagnate dal live di Selena Gomez, hannomostrato (ancora una volta) tutte le loro doti di top model. Ecco così Adriana Lima conquistare la ribalta dello show in body provocante e ali piumate seguitaa stretto giro da un’esplosiva Alessandra Ambrosio in versione regina dellenevi e da Candice Swanepoel con addosso lingerie bianca e un prezioso paio dileggings trapuntati di punti luce.

In sintesi? Un successo annunciato cheovviamente non ha deluso le aspettative facendo crescere l’attesa per la messain onda del prossimo 8 dicembre.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria’s Secret Show 2015: Kendall Jenner e Selena Gomez presenti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.