Cecilia Rodriguez: prove con l'abito da sposa

Dopo quasi 3 anni accanto al fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è pronta a fare il grande passo e nel frattempo gioca con gli abiti da sposa.


Cecilia prova gli abiti da sposa in vista del matrimonio con il fidanzato Francesco Monte.


Cecilia Rodriguez si sposa. Dopo quasi tre anni di fidanzamento, la sorella di Belen si prepara a convolare a nozze con il fidanzato Francesco Monte, giocando con gli abiti da sposa. Ospite, infatti, dell'evento L'abito dei sogni, organizzato a Villa Gerosa a Ragusa, la showgirl ha incantato tutti sfilando come una perfetta sposina. Che ci sia, tra gli abiti provati, quello scelto per le sue nozze?

Per ora il vestito è top secret, così come la data. Nota invece la location che vedrà i due innamorati scambiarsi gli anelli e le promesse nuziali. Si tratta di uno suggestivo resort in Puglia, paese d'origine dell'ex tronista di Uomini e Donne. Galeotta fu isola di Formentera, che li fece incontrare nel 2013 e ancora di più quella dei Famosi, esperienza che spinse Francesco Monte a chiedere la mano di Cecilia.

“Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me" - ha raccontato l'ex naufraga ed il gesto romantico è stato confermato dallo stesso Monte."E' un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me, dopo un po' di tempo. È la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto". Se non è amore questo!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cecilia Rodriguez: prove con l'abito da sposa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.