Elisabetta Canalis su Instagram tenera con Skyler Eva, Alessia Marcuzzi approva

Elisabetta Canalis posta su Instagram la ninna nanna social di Skyler Eva Perri, Alessia Marcuzzi si complimenta: “La bellezza”. Poi parte il dibattito.

Il tenerissimo scatto di Elisabetta Canalis con la sua Skyler Eva Perri commuove Instagram. "La bellezza" commenta Alessia Marcuzzi.

 

Elisabetta Canalis mamma social pigliatutto posta lo scatto di una tenerissima ninna nanna per la sua piccola Skyler Eva Perri e seduce Instagram incassando, tra gli altri, i complimenti dell’altra super mamma Alessia Marcuzzi

L’occasione è un'immagine ad altissimo concentrato di amore materno dove l’ex velina bruna appare sul letto intenta a cullare la sua “pupina” che, per la prima volta nella sua (ancora brevissima) vita da diva 2.0, si fa guardare in faccia dai fan della mamma che mostrano di apprezzare i lineamenti dedicati della neonata. 

Anche se la mamma è in già in forma perfetta, infatti, è alla sua giovanissima erede che si rivolgono la maggior parte dei complimenti. “Che immagine tenera” scrive una, “Siete bellissime” le fa eco un’altra, “Mi stai facendo venire voglia di avere un bambino” chiosa - onesta - una terza. E nel flusso di dichiarazioni d’affetto s’inserisce in sordina anche Alessia Marcuzzi che scrive, semplicemente, “La bellezza” inserendo poi una miriade di smile e ottenendo, prontamente, la risposta della collega bruna che ringrazia a suon di cuoricini. Mentre le due star dello show business nostrano sono impegnate in gentilezze virtuali, però, scatta – a lato – anche l’immancabile dibattito. 

Il tema è noto a tutte le mamme: sarà giusto tenere i neonati in braccio con così tanta frequenza? Sull’annoso dilemma il web si divide tra fan di passeggini e sdraiette e le inguaribili coccolone che confessano senza mezzi termini di aver tenuto la progenie tra le braccia il più a lungo possibile. In che schieramento si collocherà la bella Eli? Le immagini che posta sembrano piazzarla già in prima fila nella seconda fazione.  

Copyright foto: Elisabetta Canalis Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis su Instagram tenera con Skyler Eva, Alessia Marcuzzi approva » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.