Smalto spray per unghie: Nails Inc realizza The Paint Can

Arriva dall'inglese Nail Inc lo smalto spray per unghie, The Paint Can, che rivoluziona il mondo della manicure. In vendita dal 12 novembre online, ha già conquistato tutte.


La nail art si rivoluziona con lo smalto spray per unghie, nuova invenzione dell'azienda Nails Inc.


Udite udite: con lo smalto spray per unghie di Nails Inc. l'applicazione con il pennellino è roba antica. È in arrivo, infatti, un metodo innovativo che cambia le regole del gioco. Si chiama The Paint Can ed è una bomboletta spray che permette di stendere lo smalto sulle unghie con una semplice spruzzata. L'intento del colosso della nail art è quello di soddisfare le migliaia di richieste da parte delle donne, di semplificare e velocizzare i tempi della manicure.

A presentarlo al mondo Thea Green, la fondatrice di Nails Inc.: "dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l'innovativa Paint Can è arrivata".

Come se non bastasse già solo l'idea di un prodotto tanto innovativo, a far innamorare le donne di tutto il mondo mostrando che The Paint Can non è solo un'invenzione futuristica, ci pensa una testimonial d'eccezione: la fashion blogger e modella Alexa Chung, che sul suo profilo Instagram pubblica una foto del risultato ottenuto sulle sue unghie.

L'applicazione è semplice: basta proteggere le unghie con una base trasparente, vaporizzare lo smalto da una distanza di 10 cm e poi risciacquare le mani con acqua tiepida, per eliminare il colore in eccesso. Un velo di top coat ed il gioco è fatto. La rivoluzionaria bomboletta è in vendita a partire dal 12 Novembre 2015 sul sito nailsinc.com al prezzo di 10 dollari, Per ora è disponibile solo in due nuance - grigio metal e fucsia - ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare una linea completa di colori.

Copyright foto: Instagram @Nails Inc.
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Smalto spray per unghie: Nails Inc realizza The Paint Can » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.