Kate Middleton: total black con Maxima d’Olanda

Kate Middleton elegantissima agli appuntamenti per il Festival of Remembrence che celebra i caduti della Prima Guerra Mondiale. La Duchessa di Cambridge e Maxima d’Olanda affascinano i sudditi con un look total black.  


Kate Middleton e Maxima d'Olanda hanno partecipato fianco a fianco al rituale di commemorazione dedicato ai caduti inglesi della Prima Guerra Mondiale.

 

Kate Middleton sceglie il nero per il Festival of Remembrence e, nel doppio appuntamento pubblico di commemorazione ai caduti della prima guerra mondiale, si fa comunque apprezzare dai sudditi per il suo stile sofisticato. 

Primo impegno ufficiale il sabato 7 novembre, con la serata a teatro in compagnia del marito William e della regina Elisabetta. Per questa occasione la Duchessa di Cambridge ha scelto un tubino di pizzo nero firmato Dolce & Gabbana simile a quello (viola) sfoggiato in occasione della visita in Gran Bretagna del presidente cinese e assolutamente identico a quello visto addosso a Monica Bellucci in occasione della sua presentazione romana di Spectre

D’altra parte che Kate avesse qualche mira da Bond Girl era già risultato evidente nei giorni scorsi quando la mamma di George e Charlotte aveva attraversato il tappeto rosso della prima londinese del film su James Bond comportandosi da vera diva. 

Che lei sia una star, in ogni caso, è un fatto impossibile da mettere in discussione ma – altrettanto ovviamente – la nipotina acquisita della regina sa anche come comportarsi in ogni situazione. Nessuna posa da celebrità, quindi, ha accompagnato la sua giornata di domenica quando, in compagnia della regina Maxima d'Olanda, ha partecipato alla visita al memoriale di guerra scegliendo un austero tailleur di Alexander McQueen ornato solo dagli immancabili tre papaveri rossi e affiancato dal cappellino d’ordinanza. 

Malgrado la serietà di questa occasione ufficiale la sorridente Kate non ha perso occasione di scambiare qualche battuta con la sua “collega Cenerentola” che, proprio come la moglie di William, si sta ormai imponendo nei salotti europei come una vera e propria icona di stile.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: total black con Maxima d’Olanda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.