Edymar Martinez è Miss International Beauty Pageant 2015

Edymar Martinez è la nuova Miss International Beauty Pageant 2015. Già eletta Miss Venezuela 2015 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la corona.


Miss Internation Beauty Pageant 2015 è Miss Venezuela Edymar Martinez.


Edymar Martinez è Miss Internazional Beauty Pageant. La ventenne, eletta già Miss Venezuela nel 2015, dopo aver conquistato il proprio paese ha incantato il mondo con la sua bellezza. Per la settima volta, così, il Venezuela ha conquistato il podio delle Olimpiadi della bellezza di Tokio, sbaragliando l'Honduras, il Kenya, il Vietnam e gli Stati Uniti.

Una gioia immensa quella della reginetta neoeletta, che incoronata dalla Miss uscente, Valerie Hernandez originaria del Puerto Rico, ha indossato fascia e corona, come da tradizione in ogni concorso di bellezza che si rispetti. La Martinez ha letteralmente conquistato tutti, facendosi strada tra le altre 64 aspiranti reginette, provenienti da tutte le parti del mondo.

Dopo l'incoronazione, Edymar Martinez ha esclamato commossa: “Venezuela, ce l’abbiamo fatta”. Una frase semplice e concisa che ha lasciato, però, trasparire tutta la gioia di rappresentare la propria nazione.  Seconda classificata Miss Kenya, terza Miss Vietnam.

Copyright foto: Facebook @Edymar Martinez
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Edymar Martinez è Miss International Beauty Pageant 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.