Robert Pattinson sceglie FKA Twigs (addio Kristen Stewart)

Robert Pattinson avvistato ai MOBO Awards con la fidanzata FKA Twigs mette a tacere le voci di crisi e distrugge il sogno delle fan: Kristen Stewart e l’attore di Twilight non torneranno insieme.


FKA Twigs con Robert Pattinson ai MOBO Awards mette a tacere le voci di crisi di coppia.

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart torna FKA Twigs (in body fetish). Le inguaribili romantiche e le fan di Twilight a questo punto dovranno proprio farsene una ragione: la (criticatissima) fidanzata di Robert è tornata nella sua vita e, guardando alla disinvoltura con la quale si muove, potrebbe addirittura non essersene mai andata

Dimenticate, quindi, le voci di depressione (per lui) e di nuova vita (per lei): l’attore e la cantante sono ufficialmente una coppia e l’hanno dimostrato agli ultimi MOBO Awards dove hanno partecipato fianco a fianco. Dopo aver attraversato il red carpet separatamente, lui in felpa e lei in body di pelle abbinato a maxi pantaloni della stessa consistenza, i due si sono infatti ritrovati all’interno dove hanno subito preso posto in un tavolino separato. Da qui, poi, Robert ha assistito alla performance – come sempre estrema – della sua accompagnatrice che, prima di essere premiata nella categoria Best Video con la clip di Pendulum si è esibita “live” sulle note di Figure 8 e In Time

Una performance ad alto tasso erotico dove la musicista non ha lesinato in siparietti sexy accompagnata dai suoi ballerini scatenando i commenti del pubblico. E Robert? All’apparenza nessuna gelosia. Sarà vero?

Copyright foto: KIka Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson sceglie FKA Twigs (addio Kristen Stewart) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.