Justin Bieber: Selena Gomez è ancora nel suo cuore?

Justin Bieber sembra non aver dimenticato Selena Gomez , alla quale confida di aver dedicato una canzone inedita. Ritorno di fiamma in vista?


Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?


Il primo amore non si scorda mai. A provarlo sulla sua pelle Justin Bieber che ha confidato di amare ancora Selena Gomez: "non so se sono riuscito a superare la rottura. Abbiamo preso strade diverse. La amo e voglio che stia bene, ma ci sono ancora tante cose che me la ricordano"Parole forti che cancellano tutti i flirt attribuiti al cantante di What do you mean e che riportano indietro a due anni fa, quando i due facevano coppia per la gioia dei loro supporters.

Un sentimento tanto profondo che, in barba alla distanza, ha portato Bieber a scrivere una canzone inedita dedicata alla sua ex e mai inclusa nell'album: “Ho scritto molta roba su di lei, forse tre canzoni. È stata dura e non so se sia finita. Penso di essere in un altro momento della mia vita e che se fossimo stati più maturi le cose sarebbero andate meglio. Molte persone pensano che le cose debbano andare per forza in un modo quando magari è solo il momento che è sbagliato”.

Forse è per questo che la canzone "segreta" è chiamata If I Would Have Met You in Five Years,  titolo che vale più di mille parole. A rispolverare dalle ceneri la fiammella di un amore mai finito, forse, la recente vicenda di Selena Gomez, alla quale era stato diagnostico il Lupus, malattia che l'ha portata a dover affrontare un doloroso ciclo di chemioterapia. "Non smetterò mai di amarla e di informarmi su come sta." - ha continuato Justin Bieber - "Se una relazione finisce non vuol dire che non si possa rimanere in contatto, a meno che le persone stavano male fisicamente e mentalmente quando erano insieme. Abbiamo sempre avuto rispetto l'uno per l'altra e sempre lo avremo". Probabile ritorno di fiamma?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber: Selena Gomez è ancora nel suo cuore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.