Uomini e Donne: Tara e Cristian si sono lasciati per Alessia Messina?

Tara Gabrieletto e Cristian Galella di Uomini e Donne si sono lasciati? Dopo aver rimandato le nozze, ora c'è aria di crisi e pare che c'entri qualcosa l'ex di Amedeo, Alessia Messina.


Tara e Cristian di Uomini e donne si sono lasciati?


Nuova puntata della love story tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia più amata dai fan di Uomini e Donne che, però, non preannuncia niente di buono: pare che gli ex concorrenti di Temptation Island non convoleranno più a nozze. Nonostante la dichiarazione avvenuta proprio ai tempi del reality tentatore e la data fissata, ma poi rimandata con tanto di rassicurazioni, pare che la loro storia d'amore sia arrivata al capolinea.

A raccontare la triste realtà una Tara in lacrime nel salotto della (neanche a dirlo) padrona di casa del pomeriggio di Canale 5 Barbara D'Urso, come sempre affezionata custode delle storie d'amore dei vip, soprattutto quelle più "tormentate". L'ex corteggiatrice racconta che Cristian ha lasciato casa da 10 giorni senza un'apparente motivazione.

A spiegare le ragioni, interviene proprio il diretto interessato, in collegamento, che racconta: "sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti. Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo".

Gelosia immotivata? Non sembra proprio, stando alle parole di Tara che accusa il suo (ex?) fidanzato di aver passato una serata con l'ex di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, ovviamente a sua insaputa: "non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c'era un'altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c'era anche una ragazza, Alessia, un'ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. [...]È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere".

Parole che tuonano, altro che dichiarazioni d'amore e promesse nuziali.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Uomini e Donne: Tara e Cristian si sono lasciati per Alessia Messina? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.