Robert Pattinson depresso dopo l'addio a FKA Twigs? Spunta Kristen Stewart

Dalle riviste di gossip arrivano due pettegolezzi diversi: Robert Pattinson sta affrontando un periodo buio dopo l'addio con FKA Twigs oppure l'attore di "Twilight" è sempre più vicino a Kristen Stewart?

I siti di gossip americani lanciano l'allarme depressione per Robert Pattinson: l'attore starebbe vivendo un periodo nero dopo l'addio a FKA Twigs.

Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati, Kristen Stewart è pronta a tornare con l’ex. Continuano - su questo tenore di pettegolezzi - gli aggiornamenti del gossip americano sul triangolo sentimentale più chiacchierato di Hollywood che vede protagonista l’ex coppia vampiresca e l’artista, “rea” – almeno secondo i fan di Twilight - di essersi “messa in mezzo” tra questi due attori che, altrimenti, si sarebbero riconciliati. 

Che questo sia vero (o meno) non si sa anche se, effettivamente, Robert e Kristen dopo un primo periodo di reciproco (e ben poco cordiale) distacco si sono poi riavvicinati recuperando una qualche complicità quantomeno pubblica. Questo, come già si sussurrava, non era però piaciuto alla nuova compagna di lui (e, probabilmente, nemmeno alla presunta compagna di lei con la quale la love story era finita proprio negli stessi giorni). 

Di questo e della decisione di FKA Twigs si era già parlato ma, adesso, a “forzare la mano” sul tema sono i blog di pettegolezzi a stelle e strisce, primo tra tutti CelebdirtyLaundry che, riportando le parole di un sedicente amico di Pattinson, parla del periodo buio che sta vivendo l’attore chiedendosi se stia per fronteggiare una nuova ondata di depressione. “Che stia facendo ancora i conti con la depressione? – ci si domanda infatti online –. Nel 2014 Robert aveva già affrontato una situazione del genere ma non aveva trovato il coraggio di sottoporsi a una terapia spiegando che la depressione non era durata a lungo”. 

Uno spettro che ritorna dal passato?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson depresso dopo l'addio a FKA Twigs? Spunta Kristen Stewart » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.