Depilazione inguine: tutte le tecniche spiegate in un video

Una modella di bikini mostra in un video tutti i segreti per una perfetta depilazione dell'inguine, spiegando i segreti delle varie tecniche.


Un video mostra come depilare l'inguine con ogni tipo di tecnica.


La depilazione inguinale non ha segreti per Sjana Earp, indossatrice per mestiere e star di Instagram con quasi un milione di follower. Grazie al suo lavoro di modella, infatti, che la "costringe" ad indossare il bikini tutti i giorni, la Earp è diventata con il tempo una vera esperta in fatto di tecniche di depilazione e ha deciso di condividere, attraverso un video su YouTube, tutti i consigli per avere una pelle perfettamente liscia.

Analizzando tutte le tecniche, la modella, non solo non ne esclude alcuna, ma dispensa beauty tips affinché ogni metodo sia efficace e sicuro. A cominciare dal rasoio, che consiglia di buona qualità, ma soprattutto fino e maneggevole, in modo che sia pratico da usare. La cosa più importante, però, non è il rasoio, ma la crema corpo da utilizzare tassativamente per proteggere la pelle dopo la rasatura. Per quanto riguarda la ceretta, invece "non c'è un metodo giusto o uno sbagliato, ma è meglio utilizzare quella a freddo per gambe ed ascelle, mentre quella a caldo è la più indicata per la zona bikini".

La Earp analizza anche creme depilatorie, laser ed epilatori, spiegando come non ci sia una tecnica più giusta dell'altra, l'importante è eseguire il lavoro al meglio. Non solo depilazione, però. Il messaggio che la It-girl di Instagram tiene a lanciare è quello di non aver vergogna di parlare di peli pubici e che la depilazione è una scelta che non deve essere condizionata da pregiudizi "se vuoi tenerli,tienili, se invece vuoi eliminarli allora fallo, ma senza costrizioni". Intanto il video ha già ottenuto più di 173 mila visualizzazioni in tempo record, eleggendo così la Earp regina della zona bikini.



 
Copyright foto e video: Fotolia / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Depilazione inguine: tutte le tecniche spiegate in un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.