Angelina Jolie: se vi piace Brad Pitt sono felice (per lui)

"By the sea" sarà al cinema il 12 novembre. Angelina Jolie, regista e protagonista accanto al marito Brad Pitt, racconta la vita di coppia sul set e mette a tacere le voci sulla sua gelosia. 


Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set con "By the sea", dieci anni dopo "Mr e Mrs Smith". E lei parla (anche) del gossip di coppia.


Angelina Jolie presenta By the sea e ne approfitta per mettere a tacere qualche voce (di troppo) sul suo matrimonio con Brad Pitt. A dieci anni da Mr e Mrs Smith, infatti, ecco che la bella attrice torna al cinema con il marito che dirige per la prima volta in un film che i diretti interessati definiscono nientemeno che “una storia sulla tenacia dell'amore". 

Qualche riferimento autobiografico? Sì, confessa serena lei, ma non nella misura che molti si potrebbero aspettare. "I nostri problemi sono diversi – spiega presentando la pellicola che arriverà nelle sale italiane il 12 di novembre - ma certamente li abbiamo come tutti, ci rendiamo la vita impossibile, abbiamo bisogno di spazio. L'unica cosa vera è la scena in cui Brad raddrizza i miei occhiali da sole: io tendo a buttare tutto ovunque senza preoccuparmi, che è una cosa che Brad trova irritante”. 

La trama è nota. I protagonisti, uno scrittore americano alcolizzato (Pitt) e la sua moglie depressa Vanessa (Jolie), arrivano in un paesino francese negli anni Settanta e qui incontrano una coppia di giovani sposini in viaggio di nozze. Saranno proprio Lea (Melanie Laurent) e François (Melvil Poupaud) che, offrendogli (involontariamente) uno sguardo indiscreto sulla loro relazione, li spingeranno ad affrontare i loro problemi di coppia. 

Problemi che, evidentemente, riguardano anche la gelosia, un tema strettamente attuale per la Jolie dopo le indiscrezioni pubblicate dai media di tutto il mondo a proposito del (presunto) rapporto tra Brad Pitt e Sienna Miller. Dunque ecco la domanda diretta: Angelina è davvero gelosa di Brad? No. "Amo così tanto Brad, padre dei miei figli e mio miglior amico, che se qualcuno dice che è affascinante sono felice per lui – conclude serena lei - e ho fiducia nella sua completa dedizione alla nostra famiglia”. 

E dopo una dichiarazione così i fan della coppia non possono che tirare un sospiro di sollievo. 

Copyright foto e video: Kika Press / You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie: se vi piace Brad Pitt sono felice (per lui) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.