Halloween: il weekend spaventoso delle star

Elisabetta Canalis sexy guardia al party di Cindy Crawford, travestita da rock star bella e dannata, mentre Heidi Klum è diventata, per una sera, Jessica Rabbit. Il weekend di Halloween delle star è stato davvero spaventoso (e per tutti i gusti).

Heidi Klum ha conquistato ancora la medaglia d'oro dei travestimenti di Halloween trasformandosi in un'esplosiva Jessica Rabbit.

 

Heidi KlumElisabetta Canalis, Jessica Alba: non mancava proprio nessuno in questo weekend di Halloween ricco di eventi (e make-up) a Hollywood durante il quale le star, in massa, hanno fatto sfoggio di travestimenti e fantasia. Palma d’oro ancora alla super modella, vera e propria regina dei festeggiamenti di Halloween, che si è travestita da Jessica Rabbit con tanto di protesi ai glutei (e al seno) e spacco vertiginoso sull’abito rosso d’ordinanza. 

Elisabetta Canalis sexy e spiritosa con il marito Brian Perri.

Ma ai party dei vip anche l’italianità ha avuto la sua degna rappresentante con Elisabetta Canalis che, mostrando una forma perfetta, si è trasformata in guardia sexy abbarbicandosi poi – a favore di flash – con il marito Brian Perri che, per l’occasione, si è vestito come un pirata. 

Sexy anche Jessica Alba, in versione gattina

Cindy Crawford ha scelto un look da rockstar.

seducente (come Hilary Duff), mentre Jennifer Lopez ha deciso di stupire con un trucco da scheletro, gemello a quello di Casper Smart

In coppia anche Cindy Crawford e Rande Gerber che, in occasione del loro party a base di tequila in quel di Los Angeles, hanno indossato i panni dei belli e dannati con un look abbinato da rock star un po’ maledette. 

Più romantiche la splendida Alessandra Ambrosio, in versione Cappuccetto Rosso, e Taylor Swift tramutata all’occorrenza nel simpatico pupazzo di neve Olaf (da Frozen), mentre Gigi Hadid ha scelto di copiare il look seducente visto addosso a Sandy (alias Olivia Newton Jones) in Grease. 

Emily Ratajkowski ha conquistato la medaglia d'oro dell'originalità.

Le più originali, però, sono state Emily Ratajkowski, che ha indossato parrucca e trucco giallo (a tonnellate) per diventare Marge Simpson, e Kendall Jenner travestita nientemeno che da Karl Lagerfeld.

Insomma: l'originalità ha trionfato in questo lunghissimo fine settimana di festeggiamenti oltre oceano e le star, ovviamente, non si sono tirate indietro offrendo consigli, suggerimenti e (soprattutto) mise che certamente saranno gettonatissime anche in Italia nel prossimo Halloween. Oppure a Carnevale, la festa nella quale - si sa - ogni travestimento vale! 

Copyright foto: Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Halloween: il weekend spaventoso delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.