Rihanna sale sul ring (fashion) di Puma con la sneaker Eskiva

Rihanna testimonial della sneaker Eskiva, la scarpa must have di Puma per la prossima Primavera/Estate. Continua sul ring il sodalizio tra la popstar e il brand di sportswear.

 

Rihanna è la testimonial della nuova sneaker Eskiva, must have firmato Puma per la prossima Primavera/Estate.

Il fascino del ring e quello di Rihanna si fondono in Eskiva, la nuova sneaker femminile di Puma. Continua così la fruttuosa collaborazione tra il brand di sportswear e la popstar che, dopo il titolo di Best Female agli MTV Ema 2015 e l’annunciata partecipazione nel cast del prossimo lavoro di Luc Besson, sta vivendo un momento d’oro. 

Un momento fortunato che, però, la diva della musica internazionale ha deciso di affrontare (ancora una volta) con la grinta che la contraddistingue come dimostra la nuova campagna pubblicitaria per questa scarpa da ginnastica che già si preannuncia oggetto del desiderio per la prossima Primavera/Estate. L’accessorio, d’altra parte, è di quelli che fanno gola sia alle sportive che alle fashion addicted. La sneaker Eskiva, infatti, s’ispira ai modelli iconici creati dal brand negli anni ’70 per i campioni di boxe ma, pur sfruttando questa natura vintage, esprime tutta la sua anima contemporanea. 

Leggera e avvolgente, la scarpa si adatta così perfettamente alla camminata di chi la indossa e, grazie al sistema di allacciatura alta, avvolge il collo del piede. Il risultato? Comfort e classe in salsa street style come insegna proprio Rihanna che, parlando del suo fruttuoso sodalizio con il marchio, ha confessato di interpretare i capi Puma aggiungendo qualcosa di suo. 

“Voglio modernizzare la collezione – ha infatti spiegato la testimonial d'eccellenza – evidenziando i grandi classici: voglio prendere quello che rende Puma Puma e aggiungere un tocco di gioventù. Sostanzialmente renderla Rihanna”. 

Applausi a scena aperta e il must have è servito. 

Copyright foto: Puma Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna sale sul ring (fashion) di Puma con la sneaker Eskiva » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.