Irina Shayk hot in lingerie aspettando Bradley Cooper

Irina Shayk super hot nella campagna del brand diintimo La Clover mentre il compagno Bradley Cooper si divide tra duebellissime: Sienna Miller e Jennifer Lawrence. La top model russa avrà qualcosa datemere?

Irina Shayk seduce nella nuova campagna del brand di intimo La Clover. Intanto il compagno Bradley Cooper promuove i suoi film accompagnato da bellissime colleghe.

 

Irina Shayk, testimonial della nuova campagna per il brand LaClover, seduce in intimo presentando la collezione Autunno/Inverno. Evedendola con addosso solo reggiseni e mutandine dal gusto classico, o con bodyprovocanti e seducenti guêpière, pare davvero impossibile che l’ex compagnoCristiano Ronaldo potesse farla sentire brutta, ma tant’è. Comunque, per lasplendida top model russa, quel momento è ormai del tutto archiviato e lei,felicemente accoppiata al divo Bradley Cooper, sembra risplendere di una nuovaluce. 

Una luce che illumina questa collezione sofisticata e classica dove, aglielementi dichiaratamente retrò come il pizzo e la seta, si affiancano dettagliricercati e moderni immortalati in una location super esclusiva. Ma mentre labella Irina è impegnata in questo shooting ad alto tasso di fascino anche ilsuo fidanzato non sembra passarsela troppo male. 

L’attore, infatti, è impegnatonella promozione del film Il sapore del successo nel quale recita accanto allacollega Sienna Miller (nuovamente single dopo la fine dell’amore con TomSturridge) che, effettivamente, durante i red carpet difficilmente si allontanada lui. L’ex compagna di Jude Law, però, non è l’unica a mostrare un certoapprezzamento per la compagnia del bel Bradley che, al lavoro contemporaneamente per le riprese del film Joy, recita anche con l’altra novellasingle Jennifer Lawrence. E proprio lei si è lasciata scappare, nei giorniscorsi, una dichiarazione infelice ammettendo – di fronte alle telecamere ditutto il mondo – che "Bradley è il mio marito sul lavoro". Nemmeno il caso di dire che Irina,con tutte le sue (incredibili) insicurezze, ovviamente non ha gradito. 

Avràdavvero qualcosa da temere? Guardandola in lingerie parrebbe di no ma… mai diremai. 

Copyright foto: La Clover Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk hot in lingerie aspettando Bradley Cooper » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.