MTV EMA 2015: i beauty look delle star

Red carpet da urlo quello degli MTV EMA, che hanno portato a Milano i nomi più famosi della musica internazionale. Ecco i beauty look della serata.


I beauty look delle star nella notte degli MTV Europe Music Awards 2015.


Sfilata di celebrità e beauty look da red carpet, al Forum d'Assago di Milano, in occasione degli MTV Europe Music Awards 2015, che hanno trasformato la città meneghina in un palcoscenico dedicato alla musica internazionale. Quale miglior occasione, quindi, per le star d'oltreoceano, se non quella della serata degli Awards per sfoggiare l'ultimo trend in fatto di capelli e make-up? A partire dalla padrona di casa, Ruby Rose, passando per Charlie XCX e Ellie Goulding, ecco tutti i beauty look degli MTV EMA 2015.

Copyright foto: Kika Press

Il beauty look di Jess Glynne

Eyeliner grafico e capelli ricci per Jess Glynne.


Look audace per la rossa doc Jess Glynne, che usa sugli occhi un eyeliner artistico con punta vuota e tratto grafico. A dare luce allo sguardo, un ombretto in crema ambrato dalle sfumature metallizzate, mentre labbra e zigomi sono lasciati al naturale con un make-up nude. Anche per i capelli, la cantante sceglie un'acconciatura semplice, riccia e vaporosa.


Copyright foto: Kika Press

Beauty look rock per Charli XCX

Rossetto rosso e smokey eyes grigio scuro per Charli XCX.


Beauty look rock per Charli XCX, che sceglie uno smokey eyes sui toni del grigio scuro, con eyeliner nero a sottolineare la palpebra ed un rossetto rosso fuoco a mettere in risalto le labbra. Il trucco marcato ed i capelli raccolti in una treccia laterale, la rendono una pin-up moderna dallo stile vagamente punk.


Copyright foto: Kika Press

Ellie Goulding e il beauty look acqua e sapone

Beauty look acqua e sapone per Ellie Goulding.


Sensuale, ma sobrio il make-up scelto da Ellie Goulding, che predilige un look acqua e sapone creato ad hoc con i toni nude del rosa cipria e beige. Lo sguardo, senza troppi fronzoli, è messo in risalto da un velo di ombretto cenere ed un leggero strato di mascara. Anche per i capelli, biondissimi, sceglie una piega liscia semplice, ma impeccabile.


Copyright foto: Kika Press

Halley Baldwin e il look da rockstar

Make-up da rockstar per Halley Baldwin.


Smokey eyes e lipgloss per Halley Baldwin, che punta tutto sul look da rockstar, ma con naturalezza. Niente sfarzosità, infatti, per la cantante che preferisce tenere i toni bassi e dare più risalto allo sguardo che alla bocca, bellissima e carnosa anche con un filo di lucidalabbra. I capelli sono raccolti in una coda semplice, con frangia lunga e libera.


Copyright foto: Kika Press

Shay Mitchell e il contouring

Contouring perfetto e chioma all'indietro per Shay Mitchell.


Chioma tirata all'indietro e sguardo grigio metallizzato per Shay Mitchell, che per gli MTV EMA 2015 sceglie un make-up a contrasto con l'intero look. Se l'abito è candido, infatti, il trucco è ben marcato e delineato da un gran lavoro di contouring sui toni del bronzo. Le labbra, invece, sono nude e messe in risalto da una pennellata di lipgloss cipria.


Copyright foto: Kika Press

Jillian Rose Reed e le trecce

Toni ambrati e cioccolato per Jillian Rose Reed,


Toni del marrone e del beige per Jillian Rose Reed, che mette in risalto la sua carnagione ambrata con un rossetto color mattone e uno smokey eyes elaborato dalle sfumature cioccolato. I capelli, vaporosi ed ondulati, sono semiraccolti in tre trecce, una sulla parte alta della testa e due laterali.


Copyright foto: Kika Press

Vicky Pattison e il make-up nude

Sguardo in primo piano per Vicky Pattison.


Notevole il beauty look scelto da Vicky Pattison, che mette in risalto lo sguardo con ciglia extralarge ed ombretto sui toni del perla, in tutte le sue sfumature. Nessun rossetto a sottolineare le labbra, il resto del make-up è nude e discreto. I capelli sono raccolti in un'acconciatura alta e leggermente cotonata, che lascia libere e ciocche frontali.


Copyright foto: Kika Press

Tallia Storm regina delle acconciature

Acconciatura shock e trucco vistoso per Tallia Storm.


Punta tutto sull'acconciatura shock Tallia Storm, che per gli MTV EMA 2015, cotona i capelli in una cresta altissima ed increspata. Anche il trucco tiene il passo con l'eccentricità della capigliatura, mettendo in risalto lo sguardo con uno smokey eyes al contrario e punti luce metal negli angoli interni degli occhi. Il rossetto è pesca, a contrasto con l'aggressività dell'intero look.

Copyright foto: Kika Press

Ruby Rose, tra i presentatori EMA 2015

Sopracciglia marcate e capelli intrecciati per Ruby Rose.


Assolutamente glamour la padrona di casa, Ruby Rose, che mantiene alto lo scettro dei beauty look, con uno sguardo che cattura. Il merito è delle sopracciglia evidenti, che esaltano gli occhi poco marcati dell'attrice e le regalano un'allure che ipnotizza. I capelli sono divisi in due trecce laterali, che addolciscono i tratti netti, ma perfetti, del suo viso.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MTV EMA 2015: i beauty look delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.