Kate Middleton, principessa di stile sfoggia la tiara preziosa

Kate Middleton nel posto d’onore in occasione del suo primo banchetto di stato. La Duchessa di Cambridge ha sedotto gli ospiti con un abito lungo rosso e una preziosa tiara di diamanti.

 

Kate Middleton ha partecipato al suo primo banchetto di stato sfoggiando un abito lungo rosso acceso e la preziosa tiara di diamanti che scelse anche per il matrimonio con William.


Prove da regina per Kate Middleton che, per la gioia di sudditi e fotografi, ha preso parte al suo primo banchetto di stato alla cena organizzata per il presidente cinese Xi Jinping, in visita ufficiale in Gran Bretagna. 

La Duchessa di Cambridge ha smesso, così, i panni della madre di famiglia lasciando per una sera George e Charlotte e calandosi nei panni (sontuosi) di novella Cenerentola con un abito lungo rosso acceso di Jenny Packham e una tiara di diamanti tra i capelli abbinata a un paio di orecchini pendenti, egualmente preziosi, ottenuti in prestito - nientemeno che - dalla regna madre. 

E proprio vicina a Elisabetta la bella Kate è stata seduta tutta la sera occupando, con due sole sedie di distanza dalla Regina, il posto d’onore al banchetto allestito nei saloni di Buckingham Palace fianco a fianco con il presidente Jinping

Tra i 130 ospiti la moglie di William (“relegato”, da parte sua, a ben tre sedie di distanza dalla regale nonna e a due dal protagonista della serata) si è senz’altro fatta notare, seducendo i convitati a suon di sorrisi, buon umore e con il suo outfit preziosissimo. 

Non si tratta, però, della prima volta che Kate sfoggia la luminosa coroncina: la prima volta che apparve con la tiara addosso – infatti – fu in occasione del suo matrimonio (nel 2011) e poi, la seconda volta, in occasione di una cena diplomatica nel 2013.  Accessorio che vince, però, non si cambia. 

Copyright foto: Sipa Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, principessa di stile sfoggia la tiara preziosa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.