Come Barbie e Ken: il sogno (da 280mila euro) di Anastasia e Quentin

Per diventare come Barbie e Ken, Anastasia Reskoss, 20 anni e il suo fidanzato, Quentin Dewar, 23, hanno speso circa 280mila euro e si sono sottoposti a più di 15 interventi chirurgici.

Anastasia Reskoss e il suo fidanzato Quentin Dewar, vogliono diventare come Barbie e Ken.


Diventare tali e quali Barbie e Ken. In fatto di sogni, come di gusti, ognuno ha i propri. Di certo, quello di Anastasia Reskoss, studentessa 20enne, e del suo fidanzato, Quentin Dehar, titolare di un negozio di telefonia di 3 anni più grande, lasciano un po’ perplessi. Anche perché se i comuni mortali sudano per realizzarli, loro li corroborano con iniezioni di botox, silicone e interventi chirurgici (sono a quota 15) che, fino ad ora, gli sono costati 280mila euro. Con tanto di plauso e appoggio finanziario dei genitori, fieri che i loro bambini diventati adulti siano così dediti ad assomigliare a due idoli di plastica. 

Francesi di Marsiglia, Anastasia e Quentin - labbra a canotto, seno gigante e capelli liscissimi lei; labbra a canotto pure lui, capelli impomatati e zigomi rivisti lui - non si sono fermati all’apparenza ma hanno anche avviato le procedure per cambiare all’anagrafe i loro nomi di battesimo in Ken e Doll, bambola. Insomma, le cose si fanno fino in fondo e, soprattutto, insieme: “ci piace essere Ken e Barbie, ci fa sentire ancora più vicini e ci fa sentire incredibilmente meravigliosi” commenta felice Quentin, ops, Ken, a proposito della sua life in plastic. D’altra parte "la chirurgia plastica è la nostra passione - rivela lei con nonchalance -. Vogliamo passare il resto della vita insieme, cambiando e diventando come i personaggi che amiamo".   

La devozione di Anastasia per la Barbie è iniziata in tenera età: “I miei genitori mi compravano tutte quelle che volevo, ne avevo più di 100” racconta lei, che a 15 anni ha la rivelazione: “ho cominciato a diventare più consapevole e ho capito che volevo diventare Barbie”. Una presa di coscienza notevole, tanto che due anni dopo i tempi sono maturi per il primo intervento, al naso, per 4.400 euro sponsorizzati da mamma e papà: “I miei genitori mi appoggiano, hanno pagato la maggior parte degli interventi perché sanno quanto è importante per me”, confessa lei. E ancora: “un anno dopo l’operazione al naso hanno accettato di fare una pazzia ulteriore di quasi 7mila euro per farmi aumentare il seno".

Per non essere da meno, i genitori di Quentin hanno sborsato a loro volta 4mila euro per i suoi 18 anni per un naso tutto nuovo; l’anno dopo è stata la volta delle iniezioni di Botox un po’ ovunque nel viso, per un totale di circa mille euro. Insomma, una seduta dopo l’altra il conto dei due manichini in carne e ossa ammonta a 280mila euro. A ciascuno di voi il giudizio sul risultato.

Copyright foto: Instagram@AnastasiiaSweet
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Come Barbie e Ken: il sogno (da 280mila euro) di Anastasia e Quentin » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.