Pechino Express 2015: eliminata Paola Barale

Ultima tappa in Perù per i viaggiatori di Pechino Express 2015, che salutano Paola Barale e Piero filoni, gli eliminati dell'ottava puntata.


Pechino Express 2015: Paola Barale e Piero Filoni sono gli eliminati dell'ottava puntata.


Nuova sfida per i concorrenti di Pechino Express, che affrontano l'ultimo viaggio in terra peruviana, tra prove e beveroni disgustosi e che costa l'eliminazione per Paola Barale ed il suo compagno di viaggio Piero Filoni. A nulla, infatti, è servita la tenacia della bionda presentatrice che, abbandonata dal suo partner di partenza Luca Tommassini - causa infortunio -, ha proseguito il viaggio con il cantante "nomade" Piero. 

A far fuori gli Artisti proprio gli amati Antipodi con Pinna che, nonostante abbia un amore profondo e una grande stima della Barale, la elimina a favore delle Professoresse che, ancora una volta, si salvano per il rotto della cuffia. Scelta avvenuta dopo una forte tensione tra Pinna e Roberto che, mai come in questa ottava puntata, non hanno smesso di discutere per ogni minimo dettaglio, dal cibo ai bagagli.

Oltre i battibecchi, non mancano i momenti "disgustosi" come la prova del Noni, una bevanda tipica peruviana al gusto di taleggio, che i viaggiatori hanno dovuto bere per superare la sfida. Nausea e conati, ancora una volta, per Pinna che proprio non riesce a mandar giù lo strano bibitone. Il Noni, però, non è l'unico sforzo che i concorrenti dell'adventure game sono chiamati a compiere. 

In palio per loro, infatti, alcune buste contenenti i videomessaggi dei parenti dei coraggiosi avventurieri. Addirittura compare a sorpresa un video di Ivana Spagna, tutto per Roberto, che intona con lui "Lupi solitari". A che prezzo però? Quello di una pedicure per i componenti delle famiglie che li ospitano per la notte, un'usanza a cui gli abitanti del posto non sono proprio abituati. Tra prove e sconfitte, oltre all'abbandono di Naike Rivelli, a rimetterci sono gli Artisti, che con grande dispiacere lasciano per sempre Pechino Express.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 2015: eliminata Paola Barale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.