Angelina Jolie gelosa di Sienna Miller, Brad Pitt "recluso"

Brad Pitt "recluso" da Angelina Jolie troppo gelosa di Sienna Miller per lasciare andare il marito sul set irlandese di "The Lost City of Z". Continuano le voci di crisi.


Angelina Jolie sarebbe gelosissima di Sienna Miller e avrebbe impedito a Brad Pitt di recarsi sul set di "The Lost City of Z".


Angelina Jolie gelosa di Sienna Miller al punto di costringere Brad Pitt agli “arresti domiciliari” malgrado gli impegni lavorativi. Gli ultimi rumours di Hollywood si concentrano (ancora) sul ménage familiare di Mr e Mrs Smith e, dopo i pettegolezzi sui disturbi alimentari di lei e sul conseguente ultimatum di lui, urlano alla gelosia incontrollabile dell’ex Ragazza Interrotta

Una paura di essere tradita che la Jolie starebbe fronteggiando per la prima volta a causa dell’ex compagna di Jude Law, protagonista sul set irlandese di The Lost City of Z, di cui Brad è produttore. “Ha sentito il nome di Sienna ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento” ha raccontato una fonte vicina alla (ex?) coppia d’oro del grande schermo, che poi – a scanso di equivoci - ha aggiunto senza mezzi termini: “per questo Angie gli ha vietato di andare”. 

A nulla sarebbero servite le rimostranze di Pitt che avrebbe implorato la sua dolce metà di lasciarlo lavorare in pace: dalle suppliche, dicono i soliti bene informati, si sarebbe infatti passati in un attimo ai litigi e i due – in questi giorni – si rivolgerebbero a stento la parola. D’altra parte la paura di Angelina potrebbe essere giustificata visto che lei sa bene di cosa si sta parlando dato che il bel Brad alle grazie femminili non è mai stato indifferente e l’inizio della loro love story risale a quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Dulcis in fundo, oltretutto, nemmeno Sienna Miller si è mai fatta troppi scrupoli con i matrimoni altrui: Jude Law per esempio era sposato quando s’innamorò di lei sul set di Alfie, così come sposato era Daniel Craig ai tempi della loro relazione durante le riprese di James Bond

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie gelosa di Sienna Miller, Brad Pitt "recluso" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.