Candice Swanepoel è il nuovo volto di Viva La Juicy

La top model Candice Swanepoel è la testimonial del nuovo profumo di Juicy Couture, Viva La Juicy, una fragranza iconica e femminile.


Candice Swanepoel è il nuovo volto di Viva la Juicy, il profumo di Juicy Couture.


Candice Swanepoel, dopo aver vestito i panni del noto marchio di moda Juicy Couture, ora ne indossa anche la nuova fragranza, prestando il volto alla campagna che lancia Viva La Juicy, il nuovo profumo del brand. Una collaborazione elettrizzante, per l'angelo di Victoria's Secret, che si è divertita ad interpretare una reginetta del ballo di fine anno, la donna glamour ed iconica che la fragranza vuole rappresentare.

Vestita di rosa, avvolta in un abito degno della ragazza più bella della scuola, Candice è diventata il simbolo della donna che non passa inosservata, di una giovane amante delle feste, sempre al centro dell'attenzione. Sommersa di palloncini, confetti e petali di rosa, la modella ha posato come una vera diva: "oltre a ballare con tutte le altre divertenti ballerine, abbiamo lavorato con glitter, palloncini e bolle e quando tutte queste cose sono uscite fuori tutte insieme ne è venuto fuori un servizio fotografico fantastico."

Candice ha interpretato la fragranza con semplicità, perché ha confessato di amarla molto: "è femminile, iconico e glamour, sono una fan di questo profumo perché si può indossare tutto il giorno. L'odore fruttato e di fiori fa girare le persone a guardarti quando entri in una stanza" Le note dominanti, infatti, di Viva La Juicy, sono quelle dei frutti selvatici, vaniglia e fiori di gelsomino. Il profumo perfetto per le donne di oggi.

Copyright foto e video: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Candice Swanepoel è il nuovo volto di Viva La Juicy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.