Belén Rodriguez: il look della settimana è sexy

Per la prima di “Io che amo solo te”, Belén Rodriguez ha scelto un outfit sensuale ma semplice, capace di esaltare la silhouette strizzando l’occhio ai must have dell’Autunno/Inverno.

 

Belén Rodriguez alla presentazione di "Io che amo solo te" ha scelto un outfit semplice, sensuale e alla moda.


Belén Rodriguez sceglie un look classico e sensuale in occasione della prima milanese di Io che amo solo te, la nuova fatica cinematografica di Marco Ponti. La showgirl argentina, infatti, ha attraversato il red carpet dell’anteprima con un semplice abitino nero (molto scollato) coperto da una giacca lunga in pelle sfrangiata e abbinato a un paio di sandali dal tacco alto arricchiti con un complicato incrocio di lacci. 

Un outfit senza dubbio sexy e che, ovviamente, non è passato inosservato, anche perché unisce in un solo abbigliamento molti dei must have di questa stagione modaiola. In primo luogo le frange che, anno dopo anno, tornano e non mancano nemmeno nell’Autunno/Inverno 2015 dove, però, si declinano in un’inedita versione rock, così come rock sono le scarpe, a metà strada tra il sandalo e lo stivaletto ma rese più giovanili e grintose dai lacci intrecciati sulla parte anteriore della scarpa. 

Anche il vestito, pur nella sua semplicità, rivela qualche particolarità degna di nota, a partire dallo scollo marcato – ideale per mettere in risalto la scollatura - per poi continuare con la doppia lunghezza e con il drappeggio nella zona del ventre, che rende la silhouette immediatamente più definita e sottile. Un outfit da imitare!

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez: il look della settimana è sexy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.