Skyler Eva: la prima foto con Elisabetta Canalis

La figlia di Elisabetta Canalis conquista i social: migliaia di commenti e cuoricini per la prima fotografia di Skyler Eva Perri a Los Angeles con la sua mamma e la cagnolina Mia.


La prima foto di Elisabetta Canalis con Skyler Eva (e la cagnolina Mia) ha conquistato i follower su Instagram.

 

Sklyler Eva Perri, la figlia di Elisabetta Canalis, ha appena compiuto due settimane di vita ma, grazie al profilo Instagram della sua mamma, è già una star dei social network. Dopo lo scatto della sua boccuccia al primo giorno di vita, quello (tenerissimo) ad appena due giorni con il papà Brian Perri e quello (ancora più dolce) con i piedini tra le mani di nonno Cesare ecco – finalmente – la prima fotografia della piccola in braccio alla velina bruna più amata di tutti i tempi. 

La location è quella del “nido” di famiglia, il salone losangelino della casa in cui abitano, e tra le due bellissime protagoniste del click ecco l’onnipresente cagnolina di Eli che anche questa volta fa capolino: i commenti – ovviamente - non sono mancati. Nello scatto, infatti, la piccina appare tra le braccia della sua orgogliosa neomamma mentre, avvolta in una microscopica tutina color rosa acceso, si rilassa sulla sua spalla aggrappata come un piccolo koala. 

"#SiestaTime con #Skyler e Mia. Fino al prossimo pianto - commenta felice la Canalis, già in forma perfetta, che poi aggiunge - my little #koalabear”. E i follower rispondono prontamente. "Grazie per aver condiviso con noi questa tenerissima foto, è una gioia infinita essere mamme!" scrive una, "Skyler Eva è uno scricciolo coccolosa" le fa eco un’altra mentre una terza non riesce a non avvertirla: “Goditi questo momento – scrive – i neonati crescono subito”. Ma sembra proprio che Eli non abbia bisogno di consigli e che questi attimi se li stia godendo appieno.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Skyler Eva: la prima foto con Elisabetta Canalis » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.