Paramedico scappa dal suo matrimonio per soccorrere i parenti in un incidente

Sarah Ray, 29enne paramedico, ha lasciato il ricevimento di matrimonio insieme a suo marito per andare a soccorrere il papà e la nonna vittime di un incidente d'auto. 

Sarah Ray, paramedico, ha lasciato il suo ricevimento di matrimonio per soccorrere i parenti coinvolti in un incidente.


Se del giorno del matrimonio, di solito, si ricorda poco o niente, Sarah Ray farà eccezione: ha detto sì, ha baciato lo sposo Paul e poi, insieme, si sono precipitati a soccorrere i parenti coivolti in un incidente, facendo il loro lavoro di paramedici. Vestiti a nozze, s’intende, giusto il tempo d’infilarsi un paio di ballerine e via, di corsa ad aiutare il padre e la nonna di Sarah, che dalla chiesa si dirigevano al ricevimento. 

Quando era chiaro che nessuno dei parenti era ferito in modo grave, Marcy Martin, la mamma di Sarah, l’ha fotografata con l’abito rimboccato, davanti all’ambulanza.

Postata su Facebook la foto è diventata virale.

Risultato: la 29enne del Tennessee è finita sui Social e quel post ha incassato quasi 15mila like, è stato condiviso più di 6mila volte e ha scatenato una marea di commenti. 

Chiunque svolga il mio mestiere avrebbe fatto la stessa cosa​" ha dichiarato un po’ stupita del clamore che l’ha travolta. “Non so se abbia fatto qualcosa di speciale. Semplicemente ero in abito da sposa" ha poi aggiunto. Incalzata, ha ammesso: ”La foto è fantastica. Renderà memorabile il mio matrimonio. Odio il fatto che sia avvenuto l'incidente, ma dal momento che stanno tutti bene ora possiamo ridere della foto". 

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: ricoverata la nonna - preoccupata di aver rovinato la festa - gli sposi, gli amici e i parenti sono tornati a fare festa, se possibile più felici di prima. Perché, come ha detto fiera mamma Marcy, “quello scatto mostra il carattere di mia figlia e ne accentua la bellezza”. Una bellezza che in migliaia hanno riconosciuto e condiviso.

Copyright foto: Fotolia/Facebook@Montgomery County, Tennessee
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paramedico scappa dal suo matrimonio per soccorrere i parenti in un incidente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.