John Legend e Chrissy Teigen aspettano un bebè

L'annuncio su Instagram, John Legend e Chrissy Teigen aspettano un bambino: "Siamo felicissimi". Dopo il Golden Globe e l'Oscar continua l'anno d'oro dell'artista di "All of Me".


John Legend e Chrissy Teigen annunciano su Instagram di aspettare un bambino. La coppia si è sposata nel 2013 dopo due anni di fidanzamento.


John Legend e Chrissy Teigen aspettano un bambino, l’annuncio su Instagram: “Siamo felicissimi”. Continua così questo 2015 d’oro per l’artista di Get Lifted che, dopo essersi portato a casa un Golden Globe (Miglior colonna sonora originale nel film Selma - La strada per la libertà) e un premio Oscar (Migliore canzone per il brano Glory), corona finalmente il suo sogno di paternità

Un desiderio, quello di allargare la famiglia con l’arrivo di un erede, che questa bellissima coppia, sposata dal settembre 2013 dopo due anni di fidanzamento e una lunghissima conoscenza, coltivava da molto tempo come ricorda la futura mamma annunciando il lieto evento. 

L'annuncio su Instagram: "We're pregnant".

"John ed io siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo un figlio – scrive su Instagram Chrissy Teigen -. Come molti di voi sapranno, da qualche tempo stiamo cercando di avere un bambino. Non è stato semplice, ma abbiamo continuato a provarci e ora non vediamo l'ora di far nascere il nostro bambino e far crescere la nostra famiglia. Siamo felicissimi che stia succedendo davvero. Grazie per tutto il vostro amore e i vostri auguri". 

Più stringato, invece, il futuro papà che posta sullo stesso social un tenero scatto di coppia accompagnato semplicemente dalla frase “We’re pregnant!”. In un caso e nell’altro, però, gli ammiratori si affollano virtualmente per le congratulazioni di rito e molti accolgono la lieta novella con le parole d’amore di All Of Me: “Le carte sul tavolo, stiamo mostrando i cuori, rischiamo tutto anche se è difficile”. 

Ma spesso proprio le difficoltà regalano le soddisfazioni più grandi. E John Legend e Chrissy Teigen lo sanno bene.   

 Copyright foto: Kika Press / John Legend Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « John Legend e Chrissy Teigen aspettano un bebè » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.