Leonardo DiCaprio si sposa con Kelly Rohrbach?

Secondo “Ok! Magazine” anche l’ultimo scapolo d’oro di Hollywood è pronto al matrimonio: Leonardo Di Caprio, dopo 4 mesi d’amore, avrebbe chiesto la mano della modella Kelly Rohrbach.

 

Leonardo DiCaprio sarebbe pronto al matrimonio con la modella Kelly Rohrbach, sua compagna da 4 mesi.


Leonardo DiCaprio si sposa con Kelly Rohrbach e così, dopo George Clooney, un altro scapolo d’oro di Hollywood saluta la vita da single e si prepara all’altare. O, almeno, questo potrebbe essere il futuro del divo di Titanic secondo Ok !Magazine che riporta – con dovizia di dettagli – il fidanzamento dello scapolone d’oro. 

A farlo capitolare sarebbe stato il fascino di Kelly Rohrbach, biondissima (e giovanissima) modella di Sports Illustrated che avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio in un ristorante italiano. Un fulmine a ciel sereno per quante pensavano che Leo non avrebbe mai messo la testa a posto ma che, pare, adesso dovranno ricredersi visto che la coppia – unita da appena quattro mesi – avrebbe intenzioni serie ma, soprattutto, imminenti. 

Sulle date possibili per questo sì (che si preannuncia ad alto tasso di celebrities), comunque, non ci sono ancora informazioni anche perché la giovane (forse) futura moglie al momento ha un’agenda piuttosto piena visto che all’attività di top ha accostato la passione per la recitazione e in questo momento è impegnata, come attrice, sul nuovo set di Woody Allen

La grande (e indiscutibile) passione di Leonardo DiCaprio per le modelle bionde gli farà, finalmente, mettere la testa a posto? Si attendono conferme ufficiali dalla coppia.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leonardo DiCaprio si sposa con Kelly Rohrbach? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.