Backstreet Boys e Spice Girls insieme per una doppia reunion

Le Spice Girls e i Backstreet Boys potrebbero tornare sui palcoscenici con una doppia reunion. I fan già in delirio dopo le dichiarazioni di AJ McLean al Daily Star: “Lavoriamo al progetto da un anno e mezzo”.

Backstreet Boys e Spice Girls insieme per una doppia reunion. Ad annunciarlo è stato AJ McLean al Daily Star: "Stiamo valutando tutti i fattori".

Per chi è stato giovane negli anni Novanta che cosa potrebbe essere meglio di una reunion delle Spice Girls? Una doppia reunion: Spice Girls e Backstreet Boys fianco a fianco. Sogno? Utopia? Assolutamente no, anzi il progetto sarebbe già in cantiere.

A rivelarlo, regalando un fremito ai trentenni di oggi che sono stati adolescenti sulle musiche di Everybody e Wannabe, è stato nientemeno che AJ McLean, membro della boyband. “È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto – ha raccontato lui al Daily Star -. Stiamo valutando tutti i fattori”. 

D’altra parte è già qualche mese che si rumoreggia di un possibile ritorno delle Spice Girls sulle scene musicali che, stando alle chiacchiere degli addetti ai lavori, avrebbero potuto riunirsi in occasione del ventennale dalla fondazione. 

Dalle cantanti di Wannabe, però, non era arrivata finora nessuna notizia certa e la reunion - confermata, smentita e chiacchieratissima – non era ancora stata annunciata ufficialmente. Ora la solfa, però, potrebbe cambiare regalando questo doppio appuntamento che manderebbe in visibilio i fan delle due “fazioni” ma forse non gli ammiratori di Victoria Beckham che, ormai stilista e mamma di famiglia a tempo pieno, potrebbe decidere di non tornare al microfono insieme a Geri, Mel B., Emma e Mel C. 

Al di là delle eventuali defezioni sarà vero o questo annunciato doppio ritorno sarà solo l’ennesima bufala? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Backstreet Boys e Spice Girls insieme per una doppia reunion » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.