Elena Santarelli e il pilates (social) in gravidanza

La showgirl, incinta della secondogenita avuta dal marito Bernardo Corradi, si cimenta in una sessione di pilates. Ecco Elena Santarelli su Instagram con il pancino in bella vista.

"Io, lei e il pilates" scrive Elena Santarelli su Instagram postando uno scatto dal suo allenamento in gravidanza con il pancino in bella vista.

 

La gravidanza non ferma Elena Santarelli che, malgrado il pancino già molto arrotondato, non rinuncia a mantenersi in forma con una sessione di allenamento molto social. “Io, lei e il pilates scrive infatti la showgirl su Instagram postando uno scatto che la ritrae alle prese con gli attrezzi in un completino sportivo nero che lascia le sue nuove rotondità in bella vista. 

D’altra parte che questa dolce attesa sia molto 2.0, è stato chiaro fin dai primi istanti quando la Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno scelto proprio Instagram per annunciare il lieto evento. Stesso social, poi, pochi giorni dopo quando, per rivelare il sesso del bebè, la bella Elena ha scritto semplicemente: “Non riesco a mantenere la calma, è una bambina”. 

E alla gioia si somma l’impazienza per conoscere la secondogenita che, tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, arriverà a sei anni di distanza dalla nascita del piccolo Giacomo dopo una gravidanza molto desiderata da entrambi i genitori. “Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo – dichiaravano infatti la showgirl e l’ex calciatore quest’estate prima del lieto annuncio - abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa”. Non ci sarà due senza tre? Vedremo.

Copyright foto: Elena Santarelli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elena Santarelli e il pilates (social) in gravidanza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.