Kim Kardashian: “La gravidanza è l’esperienza peggiore che esista”

Il marito Kanye West la vorrebbe “incinta tutto l’anno” ma Kim Kardashian sulla gravidanza ha un parere ben diverso: “Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello”.

Kim Kardashian, incinta del secondo figlio, si confessa sul suo blog: "Per me la gravidanza è l'esperienza peggiore che esista".

 

La gravidanza? “L’esperienza peggiore che esista”, parola di Kim Kardashian che – in un istante – smentisce tutte  le gioiose dichiarazioni delle future mamme sui vantaggi del magico periodo dell’attesa. In barba al futuro papà, Kanye West, che la vorrebbe “incinta tutto l’anno”, Kim non ha nessun dubbio: “per me – spiega - la gravidanza è davvero l’esperienza peggiore che esista. Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello”. 

L’occasione di tanta sincerità è un lungo post scritto dalla reginetta dei reality show a stelle e strisce, sul suo blog, e già il titolo della confessione la dice lunga “Come mi sento davvero a essere incinta”. Tutta la verità nient'altro che la verità dunque e ad essere incinta Kim – onestamente – si sente piuttosto male. “Forse è il gonfiore – ammette - o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta a nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. Nessuno racconta davvero tutte le cose disgustose che accadono durante i nove mesi della gravidanza, o subito dopo”. 

Poi via alle confessioni di chi dalla sala parto ci è già passata una volta. “Lo sapevate – chiede, per esempio - che dopo aver partorito dovrete in pratica indossare un pannolino per due mesi? Fa ridere no? Nessuno però me lo aveva detto”. 

E quindi, a dirlo, ci pensa lei che, però, conclude lo sfogo con una (inattesa) nota positiva. “È davvero tutto così orrendo – termina - ma alla fine hai il tuo prezioso bambino e al 100% ne vale davvero la pena”. Almeno su questo, come darle torto?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: “La gravidanza è l’esperienza peggiore che esista” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.