Naike Rivelli hot su Instagram per Yari Carrisi

La figlia di Ornella Muti senza veli davanti alla macchina fotografica del compagno Yari Carrisi. Naike Rivelli si rigenera a Ischia dopo il compleanno romano della suocera Romina Power.


Naike Rivelli senza veli su Instagram davanti all'obiettivo del compagno Yari Carrisi.

 

Naike Rivelli torna hot su Instagram nuda, come mamma (Ornella Muti) l’ha fatta, davanti all’obiettivo di Yari Carrisi. Il web impazzisce e applaude gli scatti “divini” della concorrente più amata di Pechino Express che, dopo aver festeggiato in quel di Roma il compleanno della "suoceraRomina Power, si è concessa una pausa di relax e coccole con il suo famoso compagno. 

E tra i due concorrenti del reality condotto da Costantino della Gherardesca l’amore sembra procedere proprio a gonfie vele complice, forse, anche il panorama mozzafiato di Ischia dove i due si intrattengono tra massaggi, fanghi e shooting bollenti realizzati ad uso e consumo dei social network. 

Ma l’energia, più che dalle coccole in Spa, secondo la bella Naike arriva sempre e solo da se stessi. "Solo la tua energia interiore, può illuminare la strada verso la libertà – spiega infatti lei nel post che accompagna le immagini ad alto tasso erotico -. Siamo sempre noi a scegliere la direzione". E la sua direzione, pare, la porta a spogliarsi di vestiti e inibizioni tenendo addosso solo un paio di occhialini da perfetta intellettuale mentre guarda sognante il panorama del tramonto sull’isola campana. 

Il segreto di un simile benessere? A spiegarlo ci pensa ancora la diretta intessata che, postando scatti in diretta da una sessione di yoga acrobatico, spiega che il trucco è uno solo: “Lasciati andare. Non avere paura”. E Yari sembra essere sulla sua stessa lunghezza d’onda

Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli hot su Instagram per Yari Carrisi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.