Campari: Kate Hudson protagonista del calendario 2016

Kate Hudson, candidata all’Oscar per “Almost Famous”, sarà protagonista del Calendario Campari 2016 seguendo le orme di alcune illustri colleghe da Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba fino a Milla Jovovich, Penelope Cruz e Uma Thurman.

 

Kate Hudson, candidata all’Oscar per “Almost Famous”, sarà protagonista del Calendario Campari 2016 . Prima di lei anche Penelope Cruz e Uma Thurman.

 

Kate Hudson sarà la protagonista del nuovo Calendario Campari realizzato da Michelangelo Di Battista. Con la bionda attrice americana, candidata all'Oscar per Almost Famous e nel (ricco) cast di Mother's Day di Garry Marshall, prosegue così anche per il 2016 lo stretto legame tra il famoso calendario e il mondo del cinema e il suo nome va ad aggiungersi al lungo elenco di muse hollywoodiane che, in passato, hanno prestato volto e corpo ai 12 mesi del brand. 

Tra queste si annoverano attrici del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich, Penelope Cruz, Uma Thurman ed Eva Green. E la Hudson, da parte sua, non sfigura certo in questa lista di volti noti grazie al suo un lungo curriculum cinematografico che l’ha vista, tra l’altro, in pellicole del calibro di Come farsi lasciare in 10 giorni, Tu, io e Dupree e Bride Wars - La mia miglior nemica. Ma non basta ancora perché anche la sua agenda futura è già fitta d’impegni. I suoi prossimi progetti, infatti, prevedono un ruolo in Rock the Kasbah di Barry Levinson dove reciterà al fianco di Bill Murray, Bruce Willis e Zooey Deschanel e una partecipazioni in Kung Fu Panda 3 l’attesissimo sequel del film di animazione della Dreamworks Animation

Oltre al cinema, però, la protagonista di Nine non ha mai nascosto una certa inclinazione verso la moda fondando, nel 2013, la linea di abbigliamento sportivo Fabletics alla quale, dal giugno 2015, si è affiancata la collezione maschile sotto il marchio FL2. Insomma una carriera ricca ed eclettica che conferma il suo status di diva. 

Copyright foto: Kate Hudson Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Campari: Kate Hudson protagonista del calendario 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.