The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e il divorzio da Ryan Sweeting

A 21 mesi dal matrimonio lampo la star di “The Big Bang Theory” Kaley Cuoco annuncia il divorzio dal tennista Ryan Sweeting: “La separazione decisa di comune accordo”.

Divorzio lampo per la star di "The Big Bang Theory": Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si sono detti addio dopo un matrimonio di 21 mesi.

 

Nemmeno il tempo di festeggiare il secondo anniversario e la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco annuncia il divorzio dal tennista Ryan Sweeting. Un fulmine a ciel sereno tra gli ammiratori di questa coppia che era convolata a nozze esattamente 21 mesi fa dopo un vero e proprio colpo di fulmine (e un fidanzamento durato in tutto tre mesi) e sulla quale, però, il gossip aveva iniziato a chiacchierare già dallo scorso aprile parlando di una quotidianità a due non esattamente felice. 

Insomma: l’innamoramento (quasi istantaneo) evidentemente non si è mai trasformato in amore più maturo tanto che – come ha dichiarato l’agente della coppia vip – i due “hanno deciso di separarsi di comune accordo”. Immancabile, come sempre accade in questi casi, la richiesta – pubblicata su Us Weekly – di rispettare la privacy dei due in questo momento delicato mentre cala il sipario su questo amore da favola coronato, ai tempi, con un romantico sì nella notte del Capodanno. 

Iniziava l'anno 2013 e, mentre l’amore era nell’aria, la sposa, in vaporoso abito rosa, sussurrava beata: “È Ryan quello giusto, quando lo sai lo sai”. 

Ma la storia è andata diversamente e, tra i due, non ci sarà nessun lieto fine. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e il divorzio da Ryan Sweeting » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.