Francesca Fioretti è incinta: Davide Astori sarà papà

Francesca Fioretti aspetta un figlio dal calciatore della Nazionale Davide Astori. La concorrente del Grande Fratello 9 conferma i gossip sulla gravidanza su Vanity Fair: "Siamo al settimo cielo".


Francesca Fioretti e Davide Astori sono in attesa del loro primo figlio. La conferma, dopo i gossip, arriva sulle pagine di Vanity Fair.


L’ex gieffina Francesca Fioretti è incinta e, dopo due anni d’amore con il calciatore azzurro Davide Astori, presto sarà mamma per la prima volta. La conferma dei gossip arriva dalle pagine di Vanity Fair dove la showgirl ha annunciato l’imminente arrivo della cicogna. 

“Noi siamo felicissimi – ha spiegato – perché questo è il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune”. Galeotta, racconta lei, fu la comune passione per i viaggi e per l’avventura. “Io – ricorda infatti Francesca - ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio”. 

Un figlio molto desiderato e che il gossip si aspettava già da un po’, almeno dopo che nel mese di marzo il settimanale Oggi aveva diffuso il rumour su una presunta gravidanza. Adesso che la notizia è confermata, però, i fan della coppia vorrebbero qualche informazione in più, per esempio sul nome o sul sesso del nascituro. “Se abbiamo già in testa un nome? No – spiega l’ex gieffina - ma su alcuni è già guerra aperta”. 

Una guerra che, naturalmente, non mina la stabilità del rapporto e che, soprattutto, rende la futura mamma impaziente di conoscere il suo bebè. “Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve – ha spiegato lei al settimanale –. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.

Copyright foto: Francesca Fioretti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesca Fioretti è incinta: Davide Astori sarà papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.