Look della settimana: Alessia Marcuzzi sexy alla première del Grande Fratello

Alessia Marcuzzi sceglie Alberta Ferretti per la prima puntata del Grande Fratello e sul blog svela il look in anteprima spiegando il perché di questa mise coraggiosa, sexy e inaspettata. Come il #GF14.


Alessia Marcuzzi ha scelto un abito effetto vedo-non-vedo di Alberta Ferretti per la prima puntata della 14esima edizione del Grande Fratello.

 

Alessia Marcuzzi riapre la famosa porta rossa con la prima puntata del Grande Fratello targato 2015 vale a dire quella 14esima edizione ricca di novità che i social (e gli amanti dei reality) aspettavano da tempo. Ed eccoli qui i concorrenti schierati, dopo mesi e mesi di selezioni ai quattro angoli d’Italia, per entrare nella casa più spiata della penisola. 

Ad accoglierli, ovviamente, non poteva mancare la conduttrice bionda che, nella casa del GF, è ormai una sorta di padrona di casa. E, come ogni padrona di casa che si rispetti, sfoggia una mise assolutamente perfetta. A svelarla in anteprima ci ha pensato lei stessa con una serie di scatti pubblicati su Instagram direttamente dal backstage e un lungo post sul suo fashion blog mandato online in contemporanea alla diretta televisiva. 

“Ragazze – esordisce la blogger conduttrice ammettendo di essere un po’ nervosa - spero che questa prima puntata vi piaccia e che amiate come me il mio outfit di Alberta Ferretti in total black”. Poi i dettagli “È molto sexy per il vedo e non vedo del tessuto di chiffon, con tanti  inserti in pizzo!”. Ma chi l’ha scelto? “Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca – confessa la Marcuzzi - e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!”. 

Poi via alla spiegazione degli accessori. “Le scarpe, altissime – aggiunge - sono di Saint Laurent! Per quanto riguarda i gioielli sono un mix di pezzi di bigiotteria, riproduzioni di gioielli d’epoca! Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!”. E per le prossime? Lo scopriremo solo… vedendo.

Copyright foto: Alessia Marcuzzi Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Look della settimana: Alessia Marcuzzi sexy alla première del Grande Fratello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.