Blair (Leighton Meester) e Seth (Adam Brody) sono diventati genitori!

Leighton Meester (Blair Waldorf in Gossip Girl) e Adam Brody (Seth Cohen di The OC) sono diventati genitori di una bambina. Secondo TMZ la primogenita si chiama Arlo Day.


Leighton Meester e Adam Brody sarebbero diventati genitori della loro primogenita già lo scorso 4 agosto. A riportare lo scoop il sito "TMZ".

Leighton Meester (alias Blair Waldorf in Gossip Girl) e Adam Brody (l’indimenticabile Seth Cohen di The OC) sono diventati genitori! A riportare lo scoop è stato il sito di gossip TMZ raccontando che gli attori già nel mese di agosto avrebbero dato alla luce una bambina nata nella clinica dei vip, il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. 

Malgrado sia già trascorsa qualche settimana, però, la notizia era stata tenuta assolutamente riservata e gli attori, da sempre molto attenti alla loro privacy, hanno preferito godersi in solitudine il primo periodo con la loro primogenita. Adesso, però, la solfa potrebbe cambiare e la stampa a stelle e strisce ha già iniziato ad interessarsi della bimba, figlia dei protagonisti di due tra le fiction più amate dai giovanissimi degli anni Duemila. 

Se durante la gravidanza nulla era trapelato sul nascituro, infatti, adesso – finalmente - si ha qualche informazione in più. La bimba, perché pare proprio che la primogenita sia una femminuccia, sarebbe nata il 4 di agosto e si chiamerebbe Arlo Day. Dai riservatissimi genitori, comunque, non arriva nessuna conferma. Ma nemmeno alcuna smentita. E nel dubbio le congratulazioni sono di rito!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Blair (Leighton Meester) e Seth (Adam Brody) sono diventati genitori! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.