Paola Barale e Ben Affleck: amore o bufala?

Novella 2000 lancia il gossip: Ben Affleck, innamoratissimo di Paola Barale, vorrebbe iniziare al più presto una convivenza con lei. La showgirl smentisce la presunta bufala su Instagram: “L’ultima volta che l’ho visto ero seduta in un cinema”.

Secondo "Novella 2000" Ben Affleck e Paola Barale si sarebbe conosciuti a Malibù e lui vorrebbe che andassero presto a vivere insieme.

 

Amore italiano per Ben Affleck che, dopo la fine del suo decennale matrimonio con Jennifer Garner, si consolerebbe tra le braccia di … Paola Barale. A riportare questo scoop (che ha dell’incredibile) è stato il settimanale Novella 2000 spiegando diffusamente che al divo di Hollywood poco o nulla importerebbe della tata (alias Christine Ouzounian ritenuta dai più l'unica responsabile del divorzio) perché il suo cuore batterebbe solo per la showgirl. E la cosa (oltre che reciproca) sarebbe pure seria, almeno secondo questo incontenibile bene informato che vorrebbe lui già pronto a mettere su casa insieme e lei un pochino più restia al grande passo, quantomeno per rispetto ai figli di lui. 

Paola e Ben  - spiega la rivista di gossip - si sarebbero conosciuti a Malibù grazie ad amici comuni. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte". Ma non solo di virtualità possono vivere gli amanti. "La Barale - riferisce ancora Novella 2000 - sarebbe volata da Affleck appena terminate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibù”.  Ed ecco la supposizione sull’imminente trasloco. "Pare addirittura che Ben – scrive ancora il settimanale -, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo”. 

Che dire? Stupefacente. E sicuramente la prima ad essere rimasta stupita è stata la stessa Paola Barale che, a meno di 24 ore dall’indiscrezione, ha smentito tutto via Instagram. “Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una 'presunta liaison' tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale... L'ultima volta che l'ho visto ero al #cinema seduta in ottava fila e mangiavo #popcorn”. 

Fine di questo sogno americano

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paola Barale e Ben Affleck: amore o bufala? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.