Kim Kardashian icona di stile per mamme in attesa

I look premaman della signora West conquistano le fan e forniscono utili consigli di stile a tutte le future mamme. Pronte a imitare Kim Kardashian? Per una volta gli eccessi sono out!

 

KIm Kardashian, inarrestabile fenomeno social, diventa icona di stile con il suo guardaroba premaman. Per la gioia delle future mamme fashion.

La gravidanza è un periodo di tranquillità per tutte le mamme in attesa? Assolutamente no, almeno secondo Kim Kardashian che – incinta di ormai sei mesi e con le sue forme molto lievitate – non riesce proprio a sottrarsi ad un’agenda fitta di impegni. Per la gioia dei suoi fan che la aspettano al varco. E con varco si intende la porta in senso letterale visto che proprio sotto l’appartamento newyorkese della famiglia Kardashian-West si danno appuntamento ammiratori e ammiratrici pronti a spiare la loro beniamina ad ogni uscita. 

Capita raramente che chi la attende sotto casa resti deluso e il merito non è dal suo (inesistente) desiderio di intrattenersi con i fan (cosa che non fa praticamente mai) bensì del suo ricchissimo guardaroba che, ultimamente, si è ampliato ancora con una serie di mise premaman. Dopo lo sfoggio del pancione nudo alla New York Fashion Week, con un gioco di veli sul ventre effetto più vedo che non vedo, Kim è tornata alla carica con un abito striminzito color rosa antico scelto per la sua giornata di commissioni nella Grande Mela. 

Linee morbide e scollatura generosa per il vestito ultra slim accompagnato, però, da un blazer di taglio maschile che cela un po’ il volume della maternità e regala al look un’allure sofisticata. Da imitare per le future mamme fashion victim!

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian icona di stile per mamme in attesa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.