Litigio social tra Cara Delevingne e Richard Madden

Battibecco social per Cara Delevingne e Richard Madden, il Principe Azzurro di “Cenerentola”. Lui critica una sua intervista (molto annoiata), lei risponde: “Concentrati sul tuo lavoro”. Poi le scuse.


Richard Madden attacca Cara Delevingne, lei risponde sui social: "Non so chi tu sia". Lui si scusa.

 

Cara Delevingne non smette di far parlare di sé: a far discutere adesso è il "faccia a faccia" con il collega Richard Madden, il bel Principe Azzurro dagli occhi di ghiaccio visto in Cenerentola

L’occasione del contendere, però, non è stata una scarpina di cristallo bensì alcuni comportanti dell’ex (?) top model che, impegnata nelle interviste promozionali per il lancio di Città di carta ha tenuto un comportamento che, secondo il neo-collega, è stato ben poco professionale. La sede è stata quella della tormentata (e tormentosa) intervista della (fu) modella britannica a Good Day Sacramento durante la quale Cara si è mostrata seccata e distante (per non dire parecchio annoiata). Peccato, però, che non sia così che si fa, almeno secondo Madden che ha deciso di dire la sua in un’intervista a Yahoo! Lifestyle. "Non è stata professionale. - ha commentato – anzi è stata un'ingrata e ha dimostrato di avere l’età che ha”. 

Già perché gli attori ("veri" era sottinteso), a ripetere le interviste più e più volte sono ben abituati. “Per Cenerentola – ricorda ancora lui - ho fatto sei settimane di interviste con sempre le stesse otto domande. Se non sei capace di farlo con gratitudine, allora non farlo". Apriti cielo. La modella non ha perso tempo e, via Twitter, ha risposto con un “non so chi tu sia” che sembrava tanto un “tu non sai chi sono io”. "Non ho idea di chi tu sia - ha cinguettato la Delevingne -, ma penso sia un po’ disperato per un uomo adulto parlar male di qualcuno che non si conosce. Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone". 

Un po’ tracotante ma di sicuro effetto  almeno su di lui che anziché ricambiare la frecciatina social, ha optato per un’uscita di scena e qualche scusa. “Ciao Cara Delevingne, non ho altro se non del rispetto per te – ha risposto – e le mie dichiarazioni sono state citate erroneamente e gonfiate a dismisura”.

Storia archiviata? Parrebbe di sì perché Cara ha lasciato perdere preferendo postare online un video di lei bambina alle prese con un dentino traballante di fronte alla telecamera. Ma il dibattito sul suo “caratterino” sicuramente non si fermerà così facilmente.

Copyright foto e video: Kika Press  / Cara Delevingne Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Litigio social tra Cara Delevingne e Richard Madden » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.