Belén Rodriguez inarrestabile: volto di Guess e nel cast di Don Matteo

La showgirl argentina sarà testimonial mondiale di Guess, dice Paul Marciano: “Incarna appieno i valori del brand”. Lei ringrazia e posta online gli scatti dal backstage di “Don Matteo 10”.

Belén Rodriguez, nel cast di "Don Matteo 10", firma un contratto come testimonial worldwide del brand Guess.

 

Belén Rodriguez è la nuova testimonial mondiale di Guess, dopo il colpo di fulmine di Paul Marciano. Continua così la brillante carriera della showgirl argentina che ha esordito (dopo molti gossip) proprio in questi giorni anche nel cast di Don Matteo 10 ma, malgrado gli impegni sul set, non sembra voler rinunciare alla sua passione per la moda. 

La nuova, stimolante, occasione è la campagna worldwide del brand che la vedrà protagonista per un anno intero. Già fissato, per il mese di ottobre, lo shooting della collezione della prossima Primavera/Estate in quel di Los Angeles. Ma da dove arriva questo interesse del marchio? “Avevo visto Belén in televisione per caso – ha raccontato Paul Marciano - e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito perché incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità”. 

Ma non basta ancora. “Non solo ha una grande forza mediatica – conclude infatti il direttore creativo - ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo”.  Immediata la risposta, a mezzo Facebook, della vulcanica Belén che ha ringraziato per le belle parole in un post. “Davvero onorata dalle tue parole Paul Marciano”, ha scritto infatti prima di iniziare a pubblicare online scatti dal backstage della fortunata serie tv targata Rai. 

L’anno per la compagna di Stefano De Martino inizia proprio nel migliore dei modi! 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez inarrestabile: volto di Guess e nel cast di Don Matteo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.