Laura Chiatti: in love con Marco Bocci (ed Enea)

Laura Chiatti su Instagram posta uno scatto di Marco Bocci intento a fare il bagnetto con il piccolo Enea nella loro nuova casa e si chiede: "Esiste cosa più bella che fare la mamma?".


Laura Chiatti pubblica su Instagram uno scatto di Marco Bocci intento a fare il bagnetto al piccolo Enea e si chiede: "Esiste cosa più bella?".


Esiste cosa più bella che fare la mamma? Se lo chiede Laura Chiatti via Instagram postando uno scatto tenerissimo di Marco Bocci intento a fare il bagnetto al piccolo Enea nella loro nuova casa. “I miei cuori nella nostra nuova splendida casa... – scrive orgogliosa la mamma attrice postando lo scatto - Il bagnetto di Enea nella vasca fatta da papà... Mi sento così fortunata”. 

Fortunata sì, ma anche attenta e preparata perché la Chiatti una famiglia così la sognava fin dall’adolescenza ed è proprio per questo che ci si dedica con quasi tutte le sue energie.  “Avevo tredici anni e mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia Baby Mia giocavo ancora a fare la mamma... – racconta la Chiatti sui social – e il mio sogno più grande...fare la mamma e la moglie di due creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”. 

Un post dolcissimo che mette a tacere definitivamente le voci che volevano i due belli del cinema italiano in crisi dopo la nascita del loro primogenito che - al contrario di quanto sostengono le irriducibili malelingue – ha portato solo amore nella nuova famigliola. Che già a livello di coppia stava  abbastanza bene. “Quando trovi lui – aveva confessato a Vanity Fair - senti tutte le voci del mondo che ti dicono 'eccolo, è la tua parte mancante' e ti accorgi che lo reputi migliore di te”. 

Oppure, “semplicemente”, che insieme si è migliori di tutti. 

Copyright foto: Laura Chiatti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti: in love con Marco Bocci (ed Enea) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.