I genitori imitano i selfie della figlia adolescente: risultato esilarante

I genitori di un'adolescente newyorkese hanno imitato i suoi selfie tra labbra a cuore, linguacce e duck face. Il risultato, tutto da ridere, ha conquistato la rete diventando subito virale.

Una coppia di genitori newyorkesi ha imitato le pose da selfie della figlia adolescente. Risultato tutto da ridere.

Figli adolescenti e amanti dei selfie, state attenti ai vostri genitori! Il monito arriva da una giovanissima newyorkese fanatica, come molti suoi coetanei, degli autoscatti a mezzo smartphone. Sugli account social della giovanissima bionda si sprecano sguardi ammiccanti, pose sexy e l’inevitabile “duck face” mentre si (auto) ritrae in compagnia degli amici e soprattutto del fidanzatino con il quale le smorfie non si contano. E fin qui tutto bene, o comunque tutto normale. 

Peccato, però, che i suoi genitori avessero un parere diverso e che, per comunicarlo alla loro pupilla, si siano armati di telefonino (e facce ridicole d’ordinanza) imitando davanti alla camera del loro cellulare le stesse espressioni della figlia. Linguacce, occhiali da sole, lingue in fuori e pose conturbanti eccoli qui questi due signori di (abbondante) mezza età pronti a fare il verso alla loro giovane erede forse per aprirle gli occhi sull’effettiva (e indubbia) ilarità che il selfie in posa scatena nei non addetti ai lavori. Che l'intento educativo ci fosse o meno, almeno l’ilarità c’è stata eccome visto che proprio la rampolla ha postato online gli scatti dei parents conquistando la rete tra condivisioni e retweet. 

“I miei genitori sono sotto effetto di droga o qualcosa del genere” ha cinguettato l’adolescente godendosi la celebrità in rete che, nel giro di pochissimo, ha fatto moltiplicare i suoi followers. Con un risultato davvero esilarante.

Copyright foto: Emily Musson Twitter

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I genitori imitano i selfie della figlia adolescente: risultato esilarante » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.