Tutte pazze per la frangia (anche Kate Middleton)

La frangia è il trend dell'autunno-inverno 2015/16 in fatto di capelli. Ne sa qualcosa Kate Middleton che la sfoggia lunga e morbida.


Kate Middleton cambia look e si adatta ai nuovi trend scegliendo la frangia.


La frangia si fa reale: dopo essere stata eletta tendenza della prossima stagione, conquista anche Kate Middleton, che dopo due mesi di assenza dagli eventi mondani, riappare con un look tutto nuovo. Quella scelta dalla principessa è in stile anni '70, lunga e morbida, che si apre naturalmente al centro, la stessa amata dalle grandi icone del passato come Brigitte Bardot

In effetti, quella vintage è solo uno dei tanti modi per portare la frangia, che per l'autunno 2015 è concessa in tutti gli stili: corta, laterale, cotonata o anni '30. Già trend della passata stagione, la frangetta si fa largo anche nella prossima, conquistando tutte proprio per la sua versatilità. Così, mentre l'estate scorsa si portava a filo sopracciglia adesso, è via libera alla fantasia: tutte possono concedersi di osare in base al taglio che più dona alla propria forma del viso. A sdoganarla è proprio la principessa tanto amata dal popolo britannico, che in realtà poco apprezza il cambio look

La severità e l'austerità del carattere anglosassone, infatti, non gradisce quel taglio di capelli che copre il viso di Kate Middleton, già tanto criticata in passato, quando scelse un'acconciatura scalata e più sbarazzina. La moglie del principe William, però, di cui si vocifera una presunta terza gravidanza, appare rilassata e serena al fianco del marito e sorride ai fotografi sfoggiando la sua nuova frangia, in barba ai rimproveri dei più pettegoli. Approvata!

Copyright foto: Kikapress
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tutte pazze per la frangia (anche Kate Middleton) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.